Replica C’è posta per te: Streaming puntata del 21 gennaio su Video Mediaset

Tutte le info per guardare la replica del programma di Maria De Filippi. "C'è posta per te" è in streaming su Video Mediaset

fonte foto: http://emisferofemminile.altervista.org/

Puntata del 21 gennaio 2017 di “C’è posta per te”: ecco tutte le info rivederla in streaming su Video Mediaset. La replica del programma di Maria De Filippi sarà disponibile sulla piattaforma del Biscione. Il portale è dedicato alla trasmissione in differita dei programmi Mediaset in maniera completamente gratuita, e pertanto chiunque possegga una connessione a Internet potrà riguardare la puntata. Non è infatti necessario alcun tipo di accesso né di abbonamento per riguardare il programma.

Anche coloro i quali posseggano tablet e smartphone potranno riguardare la puntata. Scaricando l’applicazione Video Mediaset, infatti, sarà possibile vedere la replica di “C’è posta per te” in tutta comodità. Il servizio è gratuito sia per chi possiede iPhone che per chi ha invece un dispositivo Android. Diretta tv dalla prima serata di sabato.

Tanti ospiti per una puntata che si preannuncia succulenta. Le prime due apparizioni televisive della nuova stagione di “C’è posta per te” sono state un successo: tantissimi, infatti, gli ascolti per il programma di Maria De Filippi, che continua a commuovere con le sue storie di vita quotidiana. I vip non sono mancati nelle prime due puntate, con tante emozioni da parte dei partecipanti e dei telespettatori.

Belen Rodriguez Piange a C’è posta per te (Video)

Stasera altri personaggi del mondo della tv che attrarranno sicuramente tantissime persone. Riccardo Scamarcio emozionerà sicuramente il pubblico femminile con la propria presenza in studio. L’attore e produttore cinematografico verrà coinvolto in una storia sentimentale che non mancherà di emozionare i telespettatori.

Vi diamo inoltre un’anticipazione: Belen Rodriguez piangerà. La showgirl venezuelana avrà infatti lunghi attimi di commozione. Chiamata da una donna per fare una sorpresa a suo marito, aiuterà la coppia a riconciliarsi. Il momento sarà davvero emozionante.

C’è posta per te Replica Streaming Video Mediaset

La replica di “C’è posta per te” è dunque visibile in streaming su Video Mediaset. Il servizio, come detto, è gratuito. Ecco il link per riguardare la puntata.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DI C’È POSTA PER TE

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.