Replica C’è posta per te in Streaming su Video Mediaset: Puntata intera del 7 gennaio 2017

fonte foto: http://emisferofemminile.altervista.org/

La replica del programma di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”: come guardare in streaming su Video Mediaset la puntata intera del 7 gennaio 2017.

Torna “C’è Posta per Te”, in streaming gratis su Video Mediaset. Ecco tutte le info su come guardare la replica della prima puntata intera del 7 gennaio 2017. Tutta la puntata sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset sopra citata. Il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet potranno usufruirne. Basterà infatti un pc per collegarsi e guardare tutta la puntata in streaming su Video Mediaset. Anche i possessori di tablet e smartphone potranno vedere la puntata intera in comodità, scaricando l’applicazione gratuita Video Mediaset, disponibile per iOS e Android.

C’è posta per te 2017: Replica Prima Puntata

È tornato uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani! “C’è Posta per Te” riprende da questo gennaio per la stagione 2017, andando in onda tutti i sabati in prima serata. Il programma è da sempre tra i più seguiti, ed è pronto a prendersi ancora una volta il palcoscenico del sabato sera, sbaragliando la concorrenza. Saranno di nuovo ascolti record?

In questa prima puntata l’ospite d’eccezione sarà Richard Madden. L’attore, noto ai più per la fiction “I Medici”, e per aver recitato ne “Il trono di spade”, sarà il protagonista della serata. La star scozzese dovrà fare una sorpresa a una telespettatrice, sua grandissima fan, la quale sicuramente sarà emozionatissima alla vista dell’attore.

Il programma compie quest’anno 20 anni, e torna con tanti altri ospiti davvero interessanti. Ci sarà infatti anche Emma Marrone: la cantante è da sempre una delle predilette di Maria De Filippi, che ha contribuito in modo cruciale a lanciarla nel mondo dello spettacolo.

Emma Marrone è l’ex fidanzata di Stefano De Martino, così come Belen Rodriguez: anche la showgirl venezuelana sarà tra le ospiti di Maria per questa puntata. Altri ospiti saranno il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, la cantante Alessandra Amoroso, il giudice di Masterchef Italia Antonino Cannavacciuolo e tanti altri ancora, ad animare la serata di “C’è Posta per Te”.

Come sempre il programma di Maria De Filippi punta ai sentimenti: gente comune che incontra stelle della televisione, ma anche persone che non si vedono da tanto tempo, e si riabbracciano in cerca di perdono o sostegno morale.

Replica C’è posta per te 7 gennaio 2017: Streaming Video Mediaset

La replica della puntata intera del 7 gennaio sarà dunque visibile in streaming su Video Mediaset. Ecco il link per guardarla.

QUI PER LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI C’È POSTA PER TE

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.