Replica C’è posta per te: Streaming puntata del 28 gennaio su Video Mediaset

"C'è posta per te" torna, come sempre di sabato sera. Ecco le info necessarie per guardare la replica del programma in streaming gratis

fonte foto: http://emisferofemminile.altervista.org/

Sabato sera, come di consueto, con “C’è posta per te”. In questo articolo verranno riportate tutte le informazioni per guardare la replica della puntata del 28 gennaio in streaming su Video Mediaset.

“C’è posta per te” verrà trasmesso in replica sulla piattaforma Mediaset. Il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet potranno usufruirne. Chiunque acceda al portale, infatti, non avrà bisogno di comunicare i propri dati, né di farlo tramite un’area riservata.

Dunque, tutti i quali abbiano un pc potranno guardare “C’è posta per te” in replica. Scaricando l’app Video Mediaset, inoltre, anche i possessori di tablet e smartphone saranno accontentati. L’applicazione è gratuita sia per chi ha un sistema operativo iOS, che per chi invece possegga un dispositivo Android. La diretta tv in chiaro del programma partirà dalle 21 circa di questo sabato sera su Canale 5.

Tanti gli ospiti per questa puntata, che prevede davvero tante emozioni. Maria De Filippi cercherà di suscitare negli spettatori, ancora una volta, tanta commozione, con le sue storie di vita quotidiana. I vip non sono mancati nelle prime puntate, e ci saranno anche in questa.

Ci sarà infatti Emma Marrone. La cantante ha visto una grande crescita della propria popolarità negli ultimi anni, avendo prodotto numerosi singoli che hanno riscosso successo in tutta Italia e non solo. La Marrone si esibirà nella sua canzone “Quando le canzoni finiranno”, quinto estratto dall’album “Adesso”, e colonna sonora dell’ultimo film di Marco Ponti.

Non solo la popolare cantante. Ci saranno infatti tutti gli attori protagonisti della fiction “Il Segreto”. Una delle serie tv più amate dagli italiani sbarca infatti in prima serata su Canale 5. Le star dello spettacolo verranno coinvolte in prima persona nelle storie che la De Filippi racconterà tramite il classico format del programma. Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia, come Emma Marrone, sono solo alcuni degli ospiti che ci riserva questa puntata.

La replica di “C’è posta per te” è dunque visibile in streaming su Video Mediaset. Il servizio, come detto, è gratuito. Ecco il link per riguardare la puntata.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DI C’È POSTA PER TE

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.