Replica C’è posta per te: Streaming puntata del 4 febbraio su Video Mediaset

Tutte le info per la replica streaming su Video Mediaset della puntata del 4 febbraio del programma di Maria De Filippi

fonte foto: http://emisferofemminile.altervista.org/

Torna il consueto appuntamento del sabato sera con “C’è posta per te”. Ecco tutte le informazioni sulla puntata del 4 febbraio. Come guardare la puntata intera in replica streaming su Video Mediaset, piattaforma che offre diversi servizi in maniera gratuita.

La replica di “C’è posta per te” sarà visibile sul portale Video Mediaset. La piattaforma offre a tutti coloro i quali abbiano una buona connessione a Internet, che garantisca una buona fruizione del servizio, la possibilità di guardare la trasmissione di sabato 4 febbraio in maniera completamente gratuita. Basterà collegarsi con il portale, operazione che non richiederà alcun accesso a un’area riservata del sito. Queste info sono valide per tutti coloro i quali vogliano collegarsi da pc.

Chi invece preferirà guardare la puntata da tablet o da smartphone potrà farlo in tutta comodità scaricando l’app Video Mediaset, gratuita sia per chi possegga un dispositivo con sistema operativo iOS che per chi invece abbia un Android. Diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalla prima serata di sabato.

Le storie di Maria De Filippi continuano a commuovere i telespettatori. La vita quotidiana viene presentata in chiave molto sentimentale, e le vicende dei protagonisti, ovvero i partecipanti del programma, in maniera romantica. Spesso in studio sono presenti vip, che cercheranno di ricongiungere una coppia, di esaudire un desiderio o comunque di rallegrare la vita delle persone.

C’è Posta per Te Ospiti Sabato 4 Febbraio

Per questa serata gli ospiti sembrano davvero importanti, più che altro perché attrarranno sicuramente molti telespettatori, che vorranno gustarsi la puntata, sia in diretta tv che in differita. Protagonista della puntata sarà l’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, interprete di Ayaz Dincer, uno dei protagonisti della soap “Cherry Season”. Con lui, il centravanti dell’Inter Mauro Icardi, che sta disputando un’altra stagione sportiva piena di successi personali con la squadra di Pioli.

La puntata di “C’è posta per te” del 4 febbraio sarà dunque visibile gratis sulla piattaforma Video Mediaset. Di seguito, il link per riguardarla in streaming.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DI C’È POSTA PER TE

About Nicola Loseto 167 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.