Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama prima puntata dell’8 gennaio 2017

Su Rai Uno torna la fiction "Che Dio ci aiuti" con Elena Sofia Ricci: Ecco dove rivedere la prima puntata intera della quarta stagione in streaming gratis 

Da domenica 8 gennaio 2017 ritorna in prima serata su Rai Uno la fiction “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. La serie è ormai giunta alla quarta stagione che vedrà, nei dieci episodi in programma, tanti colpi di scena e nuovi protagonisti che allargheranno la grande famiglia del convento degli Angeli Custodi.

Che Dio ci aiuti 4: trama prima puntata dell’8 gennaio 2017

La quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” si apre con l’attesissimo matrimonio tra Guido e Allegra, che finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore. Un giorno importante dove però non mancheranno colpi di scena. Un matrimonio che però non sarà facile da portare avanti a causa della distanza che separerà i due. In questa prima puntata faranno il loro ingresso i nuovi volti di questa stagione: l’avvocato Nico, testimone di nozze e Monica, figlioccia di suor Angela ed ex di Nico.

Nel secondo episodio che si intitola “Codice a barre” vedremo Suor Angela alle prese con Valentina, giovane escort nei guai e che darà del filo da torcere a lei e Suor Costanza. Nel frattempo Azzurra, dopo il matrimonio, resta in convento dove però dovrà portare avanti una complicata convivenza con Emma.

Prima puntata Che Dio ci aiuti 4: Streaming su Rai Play

La prima puntata della quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” è disponibile in streaming gratis sul portale Rai Play. I due episodi in formato replica streaming online disponibili gratuitamente come per tutti i programmi e le serie tv dei canali Rai. Tutti gli episodi di “Che Dio ci aiuti” saranno disponibili anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Rai Tv scaricabile su IOS e Android.

CHE DIO CI AIUTI: CLICCA QUI PER GUARDARE LA PRIMA PUNTATA SU RAI PLAY

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.