Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama quarta puntata intera del 22 gennaio 2017

fonte foto: televisionando.it

Che Dio ci aiuti 4: di seguito tutte le info per vedere in streaming su Rai Play la replica e la trama della quarta puntata (intera) della quarta stagione della fiction andata in onda su Rai Uno domenica 22 gennaio 2017.

REPLICA CHE DIO CI AIUTI 4 IN STREAMING: QUARTA PUNTATA SU RAI PLAY

Quarto appuntamento con la quarta stagione di “Che Dio ci aiuti”, fiction che vede protagonista Suor Angela, interpretata magistralmente da Elena Sofia Ricci, impegnata a risolvere la questione che coinvolge in prima persona Emma e Azzurra (rispettivamente Bianca Di Veroli e Francesca Chillemi), spaventate dal comportamento di Serena, pronta a togliersi la vita e a riaprire vecchie ferite delle altre due donne interessate. Non può passare in secondo piano il triangolo amoroso che rischia di mettere l’una contro l’altra Monica (Diana Del Bufalo) e Valentina (Arianna Montefiori): infatti, nel cuore di entrambe le ragazze sembra essere entrato Gabriele, dottore affascinante e preparato che potrebbe mischiare le carte in tavola nel corso delle prossime puntate.

Nel secondo episodio, la lente di ingrandimento sarà puntata in particolare sulla situazione di Laura e di suo fratello Luca, ragazzo appena 16enne costretto in stato vegetativo; dall’altra parte, invece, troviamo un Nico chiamato ad occuparsi del nipote Andrea, in grado di creare più di un grattacapo a Gianmarco Saurino, che intanto è diventato un autentico “idolo” per il piccolo Edo, interpretato da Christian Monaldi.

La quarta puntata della quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” sarà visibile in formato replica nella sezione “archivio video” di Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che permetterà a tutti gli appassionati di rivivere le avventure di Suor Angela e delle sue compagne di viaggio, capaci di alzare l’indice di ascolti del primo canale Rai. Naturalmente, sarà possibile guardare i due episodi (“Di madre in figlia” e “Famiglia croce e delizia“), oltre che su pc, anche su smartphone e tablet, scaricando velocemente l’omonima app (Rai Play) su uno dei vostri dispositivi iOS e Android.

REPLICA PUNTATA CHE DIO CI AIUTI SU RAI PLAY QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.