Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama quinta puntata del 29 gennaio 2017

fonte foto: televisionando.it

Di seguito vi proponiamo tutte le info utili per vedere in streaming gratis la replica della quinta puntata intera di Che Dio ci aiuti 4, serie in onda questa sera, 29 gennaio 2017, su Rai Uno e disponibile tramite l’app Rai Play su pc, smartphone e tablet.

Prosegue la serie che ha fatto innamorare e ha incuriosito milioni di italiani, pronti a godersi la quinta puntata della quarta edizione di Che Dio ci aiuti, con Suor Angela, interpretata magistralmente da Elena Sofia Ricci, che dovrà scoprire il segreto nascosto da una vecchia amica di Monica e dal suo fidanzato, che sembrano non voler rivelare qualcosa di importante. Allo stesso tempo, Valentina fa di tutto per non rovinare il suo rapporto con Gabriele, che potrebbe venire a sapere del suo passato da escort, complice l’intervento di una vecchia conoscenza della stessa ragazza.

Che Dio ci aiuti 4 su Rai Play: Ecco come vedere la puntata in streaming

Terminato l’episodio intitolato “Fantasmi“, la storia prosegue in “Come si cambia“: Suor Costanza viene investita da una macchina e Suor Angela potrebbe essere messa in crisi dal coinvolgimento di un ragazzo che lei conosce molto bene. Intanto, Monica mette alla prova Nico, nella speranza che le resti fedele nonostante un’autentica “invasione femminile” all’interno del convento.

Da capire, invece, le intenzioni di Azzurra, intenta a difendere Emma da Andrea, considerato più che una cattiva compagnia e dunque inadeguato per la giovane amica.

Chi si fosse perso la messa in onda della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 4, in programma su Rai Uno domenica 29 gennaio 2017, sarà possibile accedere al sito ufficiale della televisione di Stato, Rai Play, e alla sezione “archivio video” dedicata alla serie che vede protagonista Elena Sofia Ricci, impegnata nel ruolo di Suor Angela: la replica sarà visibile, oltre che su pc, anche su smartphone e tablet, grazie all’omonima applicazione, che permetterà a tutti gli appassionati di rivivere le emozioni dei due episodi.

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA DI CHE DIO CI AIUTI

About Pietro De Conciliis 135 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.