Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama sesta puntata del 6 febbraio 2017

La fiction arriva alla sua sesta puntata: tutte le info per guardarne la replica in streaming su Rai Play

fonte foto: televisionando.it

“Che Dio ci aiuti 4” torna in prima serata di domenica con la sesta puntata del 6 febbraio 2017. In questo articolo, tutte le info necessarie a guardare la puntata in replica in streaming su Rai Play, con la trama e le informazioni utili per fruire del servizio.

Rai Play è un portale gratuito che permette la replica di “Che Dio ci aiuti 4” e di tanti altri programmi. La puntata del 6 febbraio sarà visibile in maniera completamente gratuita sulla piattaforma Rai, che mette a disposizione il servizio di chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente veloce e stabile per fruirne. Non vi sarà dunque bisogno di un accesso ad alcuna area riservata per riguardare la puntata, bensì basterà collegarsi al sito.

Le informazioni appena enunciate sono valide per coloro i quali vogliano guardare la replica da pc. Per chi invece utilizzi un altro dispositivo, come per esempio un tablet o uno smartphone, il servizio sarà parimenti disponibile. Scaricando l’app gratuita Rai Replay sarà infatti possibile guardare la replica della sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 4” in tutta comodità.

La fiction Rai con Elena Sofia Ricci sta risultando come una delle più seguite del panorama televisivo delle scorse settimane. Gli ascolti sono stati infatti più che positivi, e c’è da ritenersi soddisfatti per l’andazzo di questo programma. La Rai spera di fare tanti ascolti con Sanremo, certo, ma questo pare già un buon ‘antipasto’.

Che Dio ci aiuti 4 Replica Streaming: Trama sesta puntata

In questa sesta puntata Suor Angela sarà alle prese con la giovane Asia, una ragazza vittima di una forte amnesia, che l’ha portata a una misteriosa perdita della propria memoria. Monica, invece, è pronta ad archiviare la storia con Nico. Azzurra ed Emma continuano nei propri litigi. Nella seconda puntata trasmessa in questa serata, mentre una giovane si avvicina a Suor Angela, saranno Nico e Monica a cercare di curare Asia, sperando che recuperi la sua memoria.

La replica della sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 4” sarà dunque disponibile in streaming su Rai Play. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA TERZA PUNTATA DI “CHE DIO CI AIUTI”

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.