Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama settima puntata del 12 febbraio 2017

La fiction arriva alla sua settima puntata: tutte le info per guardarne la replica in streaming su Rai Play

fonte foto: televisionando.it

“Che Dio ci aiuti 4” torna come ogni domenica sera anche per la settima puntata del 12 febbraio. In questo articolo tutte le info per guardarne la replica in streaming su Rai Play, con la trama degli episodi che saranno trasmessi.

Il programma sarà visibile in differita sul portale Rai Play, tramite la funzionalità Rai Replay. Servizio completamente gratuito per tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet: sarà infatti sufficiente avere una buona latenza per collegarsi alla piattaforma e guardare in streaming la replica di “Che Dio ci aiuti 4”. Non vi sarà dunque bisogno di un accesso ad alcuna area riservata per riguardare la puntata, ma solo di un modo per collegarsi al portale.

Tutte le info sopra descritte sono valide per coloro i quali vogliano accedere da pc. Per chi invece ha voglia di utilizzare un altro dispositivo come per esempio un tablet o uno smartphone, sarà disponibile l’applicazione Rai Replay, scaricabile in maniera completamente gratuita sia per chi possiede un dispositivo iOS che per chi invece ha un sistema operativo Android.

Una delle fiction più seguite è senza dubbio quella di cui stiamo parlando. Elena Sofia Ricci e tutto il cast di “Che Dio ci aiuti 4” si stanno rivelando davvero all’altezza dell’impegno. Di domenica sera, infatti, gli ascolti stanno davvero volando, così come il gradimento dei telespettatori, che apprezzano in maniera indubbia il programma.

In questa serata Suor Angela e Azzurra continueranno a prendersi cura di Emma, che necessita ancora di aiuto in maniera evidente. Il diabete giovanile della ragazza si è infatti aggravato, e la situazione porterà Azzurra alla riflessione sul segreto che sta custodendo. Nico, intanto, inizia un flirt con Asia: i due si frequentano per cercare di trovare l’amore vero. Nel secondo episodio, Suor Angela accoglierà Ginevra, una ragazza di tredici anni che è convinta che sua madre, ex tossicodipendente, assuma di nuovo droghe.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA SETTIMA PUNTATA DI “CHE DIO CI AIUTI”

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.