Replica Che Dio ci aiuti 4 in streaming su Rai Play: Trama terza puntata intera del 15 gennaio 2017

fonte foto: televisionando.it

La replica di “Che Dio ci aiuti 4” è in streaming su Rai Play: come seguire la terza puntata intera del 15 gennaio 2017? Eccone la trama.

Domenica 15 gennaio ed è andato in onda “Che Dio ci aiuti 4”. Ecco tutte le info per guardare la replica della terza puntata intera di questa sera. La replica sarà visibile in streaming su Rai Play. La funzionalità apposita del sito metterà a disposizione l’intera puntata in maniera completamente gratuita. Il servizio è usufruibile da chiunque possegga una connessione a Internet, essendo che non vi sarà bisogno di alcun accesso. Anche coloro i quali abbiano un tablet o uno smartphone potranno riguardare la puntata, scaricando l’app Rai Replay, gratuita per iOS e Android. Diretta tv in chiaro su Rai 1 in prima serata.

Che Dio ci aiuti 4: trama terza puntata del 15 gennaio 2017

La fiction di Elena Sofia Ricci torna con la sua terza puntata. Tante le attese per quella che si sta rivelando essere una delle trasmissioni più seguite in questo mese. Davvero un boom di ascolti, infatti, con tante discussioni sui social network, che pullulano di commenti di telespettatori, quando viene trasmessa la puntata e non.

Nel primo episodio di questa sera Suor Angela prova a carpire i segreti di Claudia, la quale assume atteggiamenti che la insospettiscono non poco. Monica e Nico, intanto, cercano di riavvicinarsi dopo un periodo di gelo, e lui mostra alla ragazza un’applicazione per incontrare nuove persone. Gabriele deve indagare su un torto subito sul quale aleggia il mistero: luogo delle ricerche è un convento. Azzurra ed Emma rievocano ricordi dolorosi in una giornata di shopping, così malinconica per entrambe.

Nel secondo episodio, invece, Suor Angela da prova di buon cuore, cercando di fare il possibile per aiutare Bruno, il padre di un bambino affetto da leucemia, e in attesa di un trapianto di midollo. Dello stesso avviso Valentina, che si intenerisce alla vista del bimbo. Monica, invece, ha bisogno di un accompagnatore per andare al matrimonio del suo ex fidanzato storico.

Terza puntata Che Dio ci aiuti 4: Streaming su Rai Play

La replica della terza puntata intera di “Che Dio ci aiuti 4” sarà dunque visibile in streaming su Rai Play. Ecco come vedere la puntata.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA TERZA PUNTATA DI “CHE DIO CI AIUTI”

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.