Replica Chi l’Ha Visto su Rai Play: Video Puntata 16 novembre 2016

La replica di Chi L’Ha Visto, programma in onda su Rai Tre ogni mercoledì sera, sarà disponibile in video streaming online su Rai Play a partire dal giorno dopo.

Chi L’Ha Visto, programma condotto da Federica Sciarelli, torna per un’altra puntata all’insegna di casi di sparizioni e misteri del nostro paese. Nella puntata del 16 novembre 2016 la presentatrice analizzerà insieme agli ospiti i casi di Roberta Ragusa, Emanuela Teverini e Luca Catania e le loro morti misteriose. Si cercherà di conoscere cosa succederà ad Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa da Gello di San Giuliano Terme la notte in cui al largo dell’Isola del Giglio naufragava la Costa Concordia di capitan Schettino.

Ma si cerca ancora anche il corpo di un’altra donna scomparsa, Emanuela Teverini: si cerca scavando nelle terre del marito. Mistero avvolto anche su Luca Catania, il carabiniere buono, amato dalla sua comunità, scomparso lo scorso ottobre insieme alla sua pistola. Chi lo conosce è certo di poter affermare che non sarebbero stati i presupposti per pensare ad un suicidio, un gesto estremo che una persone gioiosa come Luca non avrebbe mai compiuto. Si fa avanti anche l’ipotesi che Luca sia un disertore della divisa.

REPLICA CHI L’HA VISTO SU RAI PLAY: STREAMING ONLINE PUNTATA INTERA 26 NOVEMBRE 2016 CON FEDERICA SCIARELLI

La replica di Chi L’Ha Visto del 26 novembre 2016 potrà essere seguita su Rai Play, a partire dal giorno dopo. Vi basterà recarvi sul sito ufficiale online della Rai, selezionare il canale Rai Tre, e il programma Chi L’Ha Visto. Sarà possibile guardarla ovunque in qualsiasi orario. Disponibile anche su dispositivi mobili smartphone, ipad e tablet tramite l’applicazione ufficiale Rai Play scaricabile su iOs e Android da Apple Store e Google Play Store.

REPLICA CHI L’HA VISTO SU RAI PLAY

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.