Replica Chiamatemi Francesco il Papa della gente: Streaming Video Mediaset prima puntata intera del 7 dicembre

fontefoto: filmitalia.org

La replica di “Chiamatemi Francesco il Papa della gente”: dove vedere la prima puntata intera del 7 dicembre 2016 in streaming su Video Mediaset.

Papa Francesco diventa una miniserie. Jorge Mario Bergoglio, al secolo Francesco I, appare per la prima volta sul piccolo schermo. La fiction ispirata alla vita dell’attuale papa è destinata a raccogliere un grande successo. La replica della prima puntata intera è visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Tutta la puntata sarà fruibile online sulla piattaforma dedicata del satellitare italiano, che permetterà la visione della prima tv assoluta della fiction dedicata al Papa. Ecco alcune anticipazioni sulla prima puntata, andata in onda nella serata di mercoledì 7 dicembre 2016.

Chiamatemi Francesco Film Anticipazioni Prima Puntata

Attenzione: non continuare a leggere se non vuoi subire uno spoiler. La vita di Papa Francesco in un film. Il soggetto della miniserie, infatti, è proprio Jorge Mario Bergoglio, il papa argentino molto popolare tra i fedeli. La storia è autentica e sceneggiata in prima persona dal Pontefice, nato da una famiglia di italo-argentini in un quartiere di Buenos Aires. Bergoglio ha attraversato momenti molto delicati nella propria vita, come il periodo travagliato della dittatura di Videla, tiranno argentino che ha schiavizzato il popolo di Francesco. Il regista Daniele Luchetti ci permette di vivere in prima persona le vicende della vita di Bergoglio, raccontate in maniera davvero emozionante. La miniserie, già uscita sottoforma di film sul grande schermo, è stata giudicata molto obiettiva e tutta incentrata sulla personalità del Pontefice argentino

Nella prima puntata si vede Francesco impegnato a nascondere dai militari i seminaristi e altre persone vicine alla propria parrocchia, cercando di chiedere aiuto a una giudice per mantenere il segreto ed evitare di essere scoperto. Battezza il figlio della giudice, non sposata, compiendo un atto di grande coraggio verso la Chiesa, normalmente contraria ad atti del genere. Insomma: Bergoglio è uno dei paladini della giustizia contro l’opprimente regime dittatoriale instauratosi in Argentina in quegli anni.

Pur avendo studiato chimica, inoltre, Bergoglio inizia la carriera da insegnante di lettere, ruolo che gli permetterà di diventare responsabile provinciale dell’ordine del Sud America, in difesa di tutti i gesuiti contro la tirannia di Videla. Tutte le scene mostrate nella prima puntata altro non sono che un flashback dello stesso Papa nella sua vita

Chiamatemi Francesco Trama: Replica Video Mediaset

La replica sarà dunque visibile in maniera completamente gratuita su Video Mediaset. Questo il link per guardare la replica sul portale Mediaset.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.