Replica Chiamatemi Francesco il Papa della gente: Streaming Video Mediaset seconda puntata intera dell’8 dicembre

fontefoto: filmitalia.org

“Chiamatemi Francesco il Papa della gente”: replica in streaming della seconda puntata intera dell’8 dicembre e link per Video Mediaset.

La fiction sul papa più amato degli ultimi anni torna con la sua seconda puntata. L’ultimo appuntamento della miniserie, che appare per la prima volta sul piccolo schermo dopo il film dell’anno scorso, è destinato ad avere successo, forse più del primo. La replica della puntata intera è visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Tutta la seconda puntata sarà fruibile online sulla paittaforma dedicata, che permetterà la visione dell’intero evento in maniera completametne gratuita. Ecco alcune anticipazioni sulla seconda puntata di “Chiamatemi Francesco”.

Chiamatemi Francesco Film Anticipazioni Seconda Puntata

Attenzione: non continuare a leggere se non vuoi subire uno spoiler. Nella prima puntata di “Chiamatemi Francesco il Papa della gente” la fiction traccia una panoramica sulla vita del gesuita, molto popolare tra i fedeli, anche tra quelli della sua città, Buenos Aires. Viene raccontata la sua vita, molto travagliata e piena di oppressioni: in Argentina, infatti, imperversava il governo dittatoriale di Videla, che ha oppresso a lungo il popolo sudamericano. Francesco è impegnato a nascondere dai militari tutte le persone vicine alla propria parrocchia. L’aiuto di una giudice si rivela essere fondamentale; Bergoglio stabilisce con lei un bel rapporto, battezzandone il figlio quando non era ancora sposata. Bergoglio prende a rappresentare un uomo fondamentale nella difesa dei gesuiti dal regime.

Nella seconda puntata Jorge Mario continua a porgere aiuto alla giudice, nascondendola nel collegio insieme ai suoi figli. Ma sia lei che la donna di Ester vengono arrestate poco dopo, morendo in seguito su uno dei voli della morte. Un flashback riporta al 1985, quando Bergoglio, per completare i propri studi di teologia, si reca in Germania. Ad Augusta vede un dipinto di una Madonna che scioglie dei nodi, e una donna venezuelana gli spiega che l’immagine rappresenta un’allegoria: è proprio a Maria che il futuro papa deve rivolgersi per eliminare tutte le proprie preoccupazioni e per liberarsi delle proprie paure.

Chiamatemi Francesco Trama: Replica Video Mediaset

La prima puntata ha avuto un grandissimo successo. Questa miniserie su Papa Francesco, infatti, ha conquistato i telespettatori italiani mettendo alla luce uno dei lati preponderanti della persona del papa: un uomo di grandissimo cuore, che esula dalla semplice concezione religiosa del suo ruolo, capace di mettere al primo posto gli interessi degli uomini e delle donne della propria comunità prima ancora che i suoi, perseguendo ideali di bontà e rappresentando una guida per i gesuiti.

La replica della seconda puntata è dunque visibile in streaming gratis online su Video Mediaset. Questo il link per guardare la replica sul portale Mediaset.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.