Replica Colorado: Streaming Video Mediaset puntata intera 17 novembre 2016

Giovedì 17 novembre 2016 torna Colorado con la nona puntata. Il programma comico, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, torna di nuovo in prima serata su Italia Uno con esilaranti sketch e grandi ospiti.

COLORADO SU VIDEO MEDIASET: PUNTATA 17 NOVEMBRE

I super ospiti di questa nona puntata saranno gli Zero Assoluto che canteranno il loro ultimo singolo “Di me e di te”. In questa puntata vedremo Claudio Lauretta imitare il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, mentre Ria Antoniou vestirà i panni della First Lady, Melania. Grande attesa anche per il mix di Cristina D’Avena che delizierà i telespettatori con la sigla dell’amatissimo cartone “Memole” e la canzone di Prince “Kiss”, fra i più grandi successi della musica internazionale.

Replica Solo seconda puntata: Streaming gratis su Video Mediaset

La nona puntata di Colorado sarà disponibile in streaming gratis sul sito web Videomediaset.it. L’intera puntata e tutti gli sketch sono disponibili on demand gratis che permetterà a tutti gli utenti del web di godere dei programmi preferiti in streaming, comodamente e gratuitamente. La nona puntata di Colorado sarà disponibile anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset disponibile e scaricabile su Android e IOS. Colorado è presente su internet anche con il sito ufficiale Colorado.Mediaset.it dove saranno disponibili anche contenuti esclusivi. Per quanto riguarda i profili social, il programma di Italia Uno, condotto da Luca e Paolo, ha una pagina ufficiale su Facebook mentre su Twitter, l’account ufficiale del programma è @colorado_tv. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #colorado.

REPLICA PUNTATA 17 NOVEMBRE COLORADO SU VIDEO MEDIASET

About Redazione 91 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.