Replica Concerto Andrea Bocelli: Streaming Gratis Rai Replay

fonte foto: Wikitesti

La replica del concerto di Andrea Bocelli in streaming gratis su Rai Replay.

Dove vedere la replica dell’evento intero? “Il mio cinema” è visibile in replica su Rai Replay. Sarà infatti possibile riguardare l’intero concerto in maniera completamente gratuita su Rai Play, utilizzando la funzione del sito sopra citata. Per guardare la replica dell’evento non c’è bisogno di altro che non della connessione a Internet: tutti coloro i quali dispongono di un pc possono rivedere il concerto di Andrea Bocelli. Anche i possessori di tablet e smartphone potranno fruire della replica dell’evento, e potranno farlo in maniera ancora più agevole scaricando l’app gratuita Rai Replay, disponibile per iOS e Android.

Concerto Andrea Bocelli Streaming Gratis

Uno dei più amati protagonisti della musica lirica è questa sera sulla Rai. Andrea Bocelli in concerto: l’evento sarà in diretta tv su Rai 1, in onda in maniera completamente gratuita, per tutti coloro che posseggano un apparecchio televisivo. In prima serata, a partire dalle 21.25, Bocelli delizierà i telespettatori con un grande concerto, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Il nuovo album del cantante è stato candidato ai Grammy Awards 2016, nella categoria traditional pop vocal album. Verranno presentati vari brani, tutti di grande qualità e candidati a vincere un premio per il quale era stato in corsa, per quanto riguarda gli artisti italiani, solo Domenico Modugno. I brani sono sedici, e le lingue utilizzate spagnolo, inglese e, ovviamente, italiano.

Andrea Bocelli “Il Mio Cinema”: ospiti e anticipazioni

Quali saranno gli ospiti? Ci sarà Massimo Giletti, che fungerà da presentatore, coadiuvando appunto Bocelli, e Sofia Loren, che racconterà ai telespettatori alcuni aneddoti della sua vita musicale. Gli ospiti saranno Arisa, giudice a X Factor oltre che cantante, Belen Rodriguez, Lola Ponce, Rita Ora e Rocco Papaleo. Si preannuncia un evento che esula dal semplice spettacolo musicale.

About Nicola Loseto 194 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.