Replica Cultura Moderna: Streaming Video Mediaset seconda puntata intera del 29 novembre 2016

Fonte: Tvblog

Replica della seconda puntata (intera) di Cultura Moderna, in onda martedì 29 novembre 2016, disponibile in streaming su Video Mediaset.

Secondo appuntamento con il game-show condotto dal simpaticissimo Teo Mammuccari, che ha messo nuovamente alla prova i suoi cinque concorrenti, nella speranza di capire quanto prima chi fosse il vip di giornata, attraverso gli indizi forniti dalla giuria a ciascuno dei partecipanti, a seconda dei risultati ottenuti al termine di ogni esibizione. I concorrenti, infatti, sono stati chiamati a cantare, ballare e recitare per convincere i giurati a “consegnargli” elementi utili per arrivare al personaggio famoso, obiettivo finale del gioco che ha appassionato 769mila persone in occasione della prima puntata, un numero inferiore alle attese, considerando che è stato superato per “share” da Striscia La Notizia (Canale 5), Affari Tuoi (Rai Uno), Sbandati (Rai Due).

In vista del terzo appuntamento, intanto, cresce l’attesa per scoprire coloro che saranno i concorrenti e il vip da identificare, con nuove prove di canto e danza, e performance di recitazione che permetteranno alla giuria di valutare il lavoro dei protagonisti, pronti a partecipare a questa speciale “caccia al vip”.

REPLICA CULTURA MODERNA: STREAMING PRIMA PUNTATA SU VIDEO MEDIASET

La seconda puntata, in versione integrale, della nuova edizione di Cultura Moderna, programma-gioco che esordì sui canali Mediaset nel 2006 e riscosse tantissimo successo, sarà visibile in replica in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa Mediaset, che metterà a disposizione degli spettatori la sezione dedicata esclusivamente a Cultura Moderna, di cui vi proponiamo il link attraverso cui accedere proprio qui sotto.

REPLICA CULTURA MODERNA SU VIDEO MEDIASET QUI

About Pietro De Conciliis 133 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.