Replica Dragon Ball Super 2ª Puntata su Video Mediaset: Streaming Episodio 24 dicembre 2016

Dove vedere la replica della seconda puntata di Dragon Ball Super? Ecco tutte le info per rivivere l’episodio del 24 dicembre 2016 in streaming gratis su Video Mediaset.

REPLICA DRAGON BALL SUPER: STREAMING SECONDO EPISODIO VIDEO MEDIASET

Grande curiosità in vista del secondo episodio di Dragon Ball Super, saga dello storico cartone animato giapponese che si è aperta nella giornata di ieri ed è pronta a tenere compagnia agli italiani nei prossimi mesi, dopo essere uscita in Oriente addirittura un anno e mezzo fa. Una storia nuova, con un doppiatore nuovo in particolare per il protagonista assoluto, Goku, che ha “salutato” il mitico Paolo Torrisi, omaggiato da Italia Uno prima dell’inizio del primo episodio. Vedremo cosa succederà nell’arco di tempo successivo alla vittoria su Majin Bu, sconfitto dall’energia sferica di Goku, capace di raccogliere la forza di tutti gli abitanti del pianeta e di salvare il pianeta Terra da un’immane distruzione.

SECONDA PUNTATA DRAGON BALL SUPER STREAMING VIDEO MEDIASET

La replica della seconda puntata di Dragon Ball Super, nuova saga dello storico cartone animato giapponese, sarà disponibile nella sezione “archivio video” di Video Mediaset, che permetterà a tutti gli appassionati di rivivere le avventure di Goku e compagni in streaming gratis a partire dalla fine dell’episodio, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.45. Per chi non potesse accedere al pc, ci sarà la possibilità di scaricare l’app Mediaset On Demand, che vi consentirà di guardare la puntata del 24 dicembre 2016 anche su smartphone e tablet, scaricandola su uno dei vostri dispositivi iOS o Android.

Vi ricordiamo, inoltre, che questo è un orario provvisorio, dato che a gennaio le puntate di Dragon Ball Super inizieranno esattamente un’ora dopo, alle 14.45.

REPLICA SECONDA PUNTATA DRAGON BALL SUPER SU VIDEO MEDIASET QUI

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings