Replica Grande Fratello Vip su Video Mediaset: Puntata 24 ottobre 2016

Francesco Totti è stato l’ospite d’onore del Grande Fratello Vip del 24 ottobre 2016. Di seguito tutte le informazioni su dove guardare la replica del reality condotto da Ilary Blasi.

REPLICA GRANDE FRATELLO VIP SU VIDEO MEDIASET CON FRANCESCO TOTTI CHE ENTRA NELLA CASA: STREAMING PUNTATA 24 OTTOBRE 2016

Il Grande Fratello VIP del 24 ottobre 2016 si apre con l’ingresso in studio del marito della conduttrice. Francesco Totti sbuca alle spalle di Ilary Blasi e Alfonso Signorini e annuncia il suo ingresso nella casa questa sera, senza che i concorrenti ne sappiano nulla. Dopo uno sketch comico con Signorini, Totti entra nella casa del GF, quando i concorrenti sono immobili. Nessuno può muoversi a meno che non sia proprio Francesco a toccarli. Il numero 10 della Roma libera Bosco Lobos e Valeria Marini, e comincia una serie di gag con il capitano protagonista. Dal letto con le foto sue e di Ilary, fino al non voler cantare l’inno della Lazio, passando per un quiz stravinto contro gli altri concorrenti. Poi Totti abbandona la casa, e si ritorna alla normalità.

Nella prima eliminazione tocca ad Antonella Mosetti lasciare la casa, dovendo soccombore al televoto contro Laura Freddi e Mariana Rodriguez, salvate dal pubblico. Per ricevedere la replica della puntata del Grande Fratello Vip del 24 ottobre 2016 bisognerà sintonizzarsi su Video Mediaset, selezionare il Gf Vip dalla lista dei programmi e goderselo. Disponibile anche su dispositivi mobili smartphone, ipad e tablet tramite l’applicazione ufficiale di Video Mediaset.

REPLICA GRANDE FRATELLO VIP SU VIDEO MEDIASET

About Luca Liguori 178 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.