Replica House Party in streaming su Video Mediaset: puntata intera del 21 dicembre 2016

House Party: la replica della puntata intera del 21 dicembre 2016 è in streaming su Video Mediaset.

House Party è arrivato alla sua ultima puntata. Tutte le info su dove guardare la puntata intera del 21 dicembre 2016. L’evento intero è disponibile in streaming gratis su Video Mediaset. La piattaforma della Mediaset trasmetterà la replica in streaming di questo programma e di altri che vanno in onda su Canale 5, ma anche su Rete 4 e Italia 1. L’evento è stato trasmesso in diretta tv gratuita su Canale 5 mercoledì 21 dicembre in prima serata. Ecco tutte le informazioni sull’intera puntata.

House Party Stasera 21 dicembre 2016: Replica Puntata Intera

Si chiude dunque qui questa stagione di un programma che ha riscosso un discreto successo. La puntata è stata condotta, per questa giornata speciale prenatalizia, da Laura Pausini e Gerry Scotti.

Tanti gli ospiti in quest’ultima puntata. Ci sono state le apparizioni di Geppi Cucciari e Luca Argentero, con la comica che ha inscenato un siparietto con l’attore, dopo un monologo sul cibo, sull’amore e, ovviamente, gli uomini. Da lì una serie di scherzose provocazioni e tante domande in stile “Chi vuol essere milionario?”, ribattezzato per l’occasione “Chi vuol essere Argentero?”.

Emozioni a non finire in studio, con le canzoni della Pausini, ma anche un momento di solidarietà, con le avventure di una ragazza, Simona, che ha raccontato di lavorare in Ghana dalla perdita di suo padre. La giovane, amica di Laura Pausini, racconta di aver prestato assistenza presso un centro di accoglienza per bambini disabili in India, e di quanta sofferenza e affetto spontaneo ci sia in questi posti.

Inoltre, nel corso della puntata c’è stata anche un’apparizione dell’attore Rupert Everett, che ha inscenato un duetto con la Pausini, oltre che appunto di Luca Argentero, e di Teo Mammuccari, protagonisti di un curioso quiz a sfondo musicale.

House Party Canale 5 Video Mediaset Streaming: Replica puntata 21 dicembre

La replica di House Party, come detto, sarà in streaming su Video Mediaset, che trasmetterà l’intera puntata del 21 dicembre 2016 in maniera completamente gratuita. Ecco il link per guardare il programma in differita.

QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI HOUSE PARTY IN STREAMING SU VIDEO MEDIASET

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.