Replica I Bastardi di Pizzofalcone in streaming su Rai Play: Trama prima puntata intera del 9 gennaio 2017

Questa sera, 9 gennaio 2017, in prima visione su Rai 1, è stata trasmessa la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco la trama della puntata e come fare a vederla in replica streaming su Rai Play. La fiction, diretta da Carlo Carlei, prevede ben sei puntate in sei differenti serate, sempre su Rai 1. Protagonisti della serie televisiva  Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini.

Dal successo del libro di Maurizio de Giovanni nasce l’omonima fiction. Un grande progetto, così come lo chiama anche il protagonista principale Alessandro Gassman, che interpreta l’Ispettore Lojacono. Nel cast, presente anche Simona Tabasco, Gianfelice Imparato, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Antonio Folletto e Germano Silvestri.

La trama della prima puntata del 9 gennaio 2017 de I Bastardi di Pizzofalcone è la seguente: il Commissario si trova a Napoli nei famosi quartieri spagnoli. C’è stato un arresto sul lungomare, poiché alcuni agenti si sono trovati implicati in un caso di corruzione. Gli altri commissariati mandano a Pizzofalcone alcuni poliziotti. Arriva anche l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gasmann, detto il Cinese. Carolina Crescentini, invece, sarà Laura Piras, il Pubblico Ministero. In ogni puntata, l’ispettore Lojacono dovrà indagare su un caso differente. Ci saranno, ovviamente, molti colpi di scena nel seguito delle puntate.

Se avete perso la prima puntata delle sei che la Rai manderà in onda a partire dal 9 gennaio, ecco come fare per rivederla intera in replica. E’ sufficiente, infatti, accedere a Rai Play, il noto sito della Rai. Grazie ad una connessione Internet avrete la possibilità di vedere la prima puntata in streaming. Farlo è semplicissimo: è sufficiente cliccare sul link in basso e avrete accesso all’archivio di tutte le puntate. Le puntate andranno in onda ogni lunedì fino al 6 febbraio 2017, giorno in cui andrà in onda la sesta parte de I Bastardi di Pizzofalcone.

Queste, dunque, le modalità per vedere la prima puntata in replica grazie al servizio streaming di Rai Play, di oggi 9 gennaio 2017. 

PRIMA PUNTATA I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: CLICCA QUI PER IL VIDEO DI RAI PLAY

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.