Replica I Bastardi di Pizzofalcone in streaming su Rai Play: Trama quarta puntata intera del 23 gennaio 2017

È andata in onda questa sera la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco come vedere la replica in streaming su Rai Play, con tanto di trama della puntata intera del 23 gennaio 2017. La fortunata fiction televisiva targata Rai Uno è interpretata da Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann. Non avete avuto modo di vederla in diretta? Ecco come seguirla in replica.

Cosa è successo nel corso della quarta puntata? Facciamo un breve riepilogo: due persone vengono trovate assassinate nel loro piccolo appartamento: si tratta di un giovane ricercatore molto bravo e della sorella, una bellissima ragazza. I due stavano per ottenere il riscatto che li avrebbe liberati da una vita molto misera e piena di sacrifici. Inizialmente non sembra esservi nessun movente per il duplice omicidio. L’unico sospettato è, infatti, il padre dei due: una persona molto violenta e cattiva. Ci saranno, poi, delle svolte nel corso delle indagini da parte del personaggio interpretato da Alessandro Gassmann: l’assassino sarà una persona davvero insospettabile!

Nel frattempo, dato il grande successo della prima stagione, non ancora terminata, si è fatto sapere che si terrà anche la seconda serie de I Bastardi di Pizzofalcone, con la felicità dei fan che si sono appassionati alla nuova fiction targata Rai e all’ispettore Lojacono. A confermare la notizia è stato il padre della nota serie letteraria ai microfoni di RunRadio. Probabilmente la vedremo nella primavera del 2018.

Questa la trama della quarta puntata intera del 23 gennaio 2017 de I Bastardi di Pizzofalcone, che avrete modo di vedere in replica attraverso lo Streaming di Rai Play. E’ sufficiente, infatti, sul link apposto in basso e, al solo costo della vostra connessione, potrete seguire la quarta puntata in streaming. La puntata di questa sera, di lunedì 23 gennaio 2017, si è tenuta questa sera su Rai 1 a partire dalle ore 21:15, come di consueto.

QUI PER VEDERE LA QUARTA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.