Replica I Bastardi di Pizzofalcone in streaming su Rai Play: Trama quinta puntata del 30 gennaio 2017

È andata in onda ieri sera la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Ecco come vedere la replica della puntata intera in streaming su Rai Play, nell’episodio di oggi, lunedì 30 gennaio 2017. Si tratta della penultima puntata della nota fiction Rai che vede come protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini. Puntata che è andata in onda a partire dalle ore 21:25 in poi.

Qual’è stata la trama della quinta puntata, che potrete rivedere intera in replica grazie allo streaming di Rai Play? I protagonisti si imbatteranno nell’omicidio di una volontaria di colore. L’omicidio si scoprirà avvenuto vicino alla parrocchia di appartenenza della giovane ragazza. Le maldicenze del giovane parroco alimenteranno le tensioni e le preoccupazioni dei parrocchiani.

Alla fine sarà anche sospettato il parroco del delitto della ragazza, a causa di alcune rivelazioni che riguardano il passato della giovane parrocchiana. Si scoprirà, inoltre, che la ragazza aveva un fratello con cui non andava molto d’accordo. Questo e molto altro ancora accaduto nella puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, che potrete rivedere intera in replica grazie allo streaming di Rai Play nella sua quinta puntata, andata in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21:25 di stasera, lunedì 30 gennaio 2017.

Potrete vedere l’intera quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in replica sul sito streaming della Rai, Rai Play. Per farlo, è sufficiente che clicchiate sul link apposto in basso, che vi rimanderà automaticamente all’archivio della puntata de I bastardi di Pizzofalcone. In questo caso, parliamo della quinta e penultima puntata, ma al link apposto potrete trovare anche tutte le precedenti, nel caso in cui le abbiate perse. Al solo costo della vostra connessione, dunque, visibili tutte le puntate della fortunatissima serie televisiva che vede come protagonisti Gassmann e la Crescentini. Ecco come vedere la replica della quinta puntata intera de I Bastardi di Pizzofalcone, grazie al sito streaming Rai Play.

CLICCA QUI PER VEDERE LA QUINTA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.