Replica I Bastardi di Pizzofalcone in streaming su Rai Play: Trama seconda puntata intera del 10 gennaio 2017

Dopo i grandi ascolti della prima puntata di ieri, ecco la seconda puntata intera de I Bastardi di Pizzofalcone, che potrete vedere in replica in streaming su Rai Play. La seconda puntata, di cui vi proponiamo la trama, è andata in onda martedì 10 gennaio 2017.

Il Commissario Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, ha a che fare con diversi omicidi durante tutto l’arco delle sei puntate trasmesse dalla Rai. Accompagnato da quelli che vengono definiti “i bastardi”, cioè i suoi colleghi, farà del suo meglio per far vincere il bene sul male.

Nella seconda puntata, che potrete vedere intera in replica attraverso il sito internet di streaming su Rai Play, il Commissario Lojacono dovrà vedersela con un nuovo caso: due anziane donne dell’aristocrazia di Napoli, sono testimoni dell’uccisione del loro autista. Lojacono dovrà indagare per conoscere la verità: lo farà assieme ai suoi colleghi, tra cui Laura Piras (Carolina Crescentini). L’omicidio, però, avrà collegamenti con il primo caso già risolto nel corso della prima puntata dal Commissario. Non solo, si apriranno diversi scenari, perché la vittima avrà un passato malavitoso. Inizialmente si pensa ad un regolamento di conti, ma si vedrà che poi non è così.

Queste la trama circa la seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone, andata in onda martedì 10 gennaio 2017, in prima visione su Rai 1. Nel cast, ricordiamo, nomi importanti come quello di Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Antonio Folletto, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Ginafelice Imparato.

Potrete vedere l’intera seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone in replica sul sito streaming della Rai, Rai Play, con un semplice click nel link apposto in basso. La puntata, di cui vi abbiamo dato la trama, è andata in onda martedì 10 gennaio 2017, dopo il grande successo di ascolti ottenuto dalla prima, andata in onda nella prima serata di ieri.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SECONDA PUNTATA DE “I BASTARDI DI PIZZOFALCONE”

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.