Replica I Bastardi di Pizzofalcone in streaming su Rai Play: Trama sesta puntata del 6 febbraio 2017

La fiction arriva alla sua sesta e ultima puntata: tutte le info per guardarne la replica in streaming su Rai Play

Tornano “I bastardi di Pizzofalcone” con la sesta e ultima puntata della fiction. In questo articolo sono presenti tutte le info che vi saranno utili per riguardare la replica della puntata in streaming su Rai Play. La trama della puntata del 6 febbraio, con le istruzioni per guardarla in differita sul portale.

Rai Play trasmetterà la replica de “I bastardi di Pizzofalcone”. La sesta puntata del 6 febbraio sarà disponibile in maniera completamente gratuita sul portale Rai, tramite la funzione Rai Replay. Sarà infatti possibile guardare da pc la puntata, purché si possegga una buona connessione a Internet. Non vi è infatti bisogno di effettuare alcun accesso ad un’area riservata per riguardare il programma, disponibile dunque gratuitamente per tutti.

Anche chi vorrà guardare la replica da un altro dispositivo, come per esempio un tablet o uno smartphone, potrà farlo scaricando l’app gratuita Rai Replay, disponibile sia per chi utilizzi un sistema operativo Android che per chi invece abbia un dispositivo iOS.

La fiction sta riscuotendo davvero un buon successo. Tanti, infatti, i telespettatori che hanno seguito, dal principio fino a questa sesta puntata, le avventure dei protagonisti de “I bastardi di Pizzofalcone”. Siamo giunti all’ultima puntata, quella in cui tutte le vicende giungono a conclusione. Andiamo a scoprire cosa è successo in questo episodio.

I Bastardi di Pizzofalcone Fiction Replica Streaming su Rai Play

Il caso di questa sera è il rapimento di un bambino, sequestrato durante una gita in un Museo di Napoli. Lojacono, la Piras e il resto della squadra sono occupati a cercare il bandolo nella matassa in un caso che ha particolari abbastanza tetri. Il bimbo, figlio di un ricco imprenditore, è stato infatti portato in uno scantinato, e lasciato da solo con un pupazzo di un supereroe. I protagonisti della fiction dovranno unirsi, lasciandosi alle spalle ogni rancore, per portare a termine questa missione così importante.

In settimana ci sono state delle polemiche attorno alla fiction. In particolar modo, è stata aperta un’interrogazione in Commissione di Vigilanza Rai a causa di alcune scene lesbo presenti nelle scorse puntate. Il presidente dei deputati di Area Popolare Maurizio Luzi si è fatto promotore di questa iniziativa: “La Rai è fatta per le famiglie, e a quell’ora ci sono tanti bambini davanti alla tv. Si dovrebbe tenere la propaganda della sessualità libera, sia essa etero o omo, fuori dalla prima serata“.

La replica dell’ultima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone” sarà dunque disponibile in maniera completamente gratuita su Rai Play. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SESTA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

About Nicola Loseto 166 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.