Replica I Medici: Streaming Rai RePlay Ultima puntata intera dell’8 Novembre 2016

Quarto e ultimo appuntamento con la serie tv I MEDICI: le info per la replica e lo streaming della puntata del 9 novembre 2016

Martedì 8 novembre 2016 è stata trasmessa la quarta puntata de “I Medici”. L’attesissima ultima puntata della serie tv è andata in onda in prima serata su Rai Uno. La puntata intera è disponibile sulla sezione dedicata alla serie televisiva sul sito web Raiplay.it. Sul nuovo servizio di Rai Italia saranno disponibili anche contenuti esclusivi e tutte le notizie sulla serie “I Medici”.

I Medici Streaming: puntata 8 novembre 2016

Grande successo per “I Medici” che ha fatto registrare una media di sei milioni di spettatori. La serie che racconta la storia de I Medici ha regalato ai telespettatori molti spunti su cui riflettere e qualcosa da cui imparare. Nel primo episodio andato in onda martedì 8 novembre, intitolato Purgatorio, vedremo Cosimo costretto a dover scegliere chi dovrà occupare il posto lasciato vacante in Signoria: una scelta non facile che vedrà Pietro e il banchiere Pazzi molto interessati. Nel frattempo Marco Bello rivela a Cosimo i suoi sospetti su Lorenzo in merito all’uccisione del padre Giovanni. Lucrezia cercherà in tutti i modi di aiutare Lorenzo e si impegnerà a trovare prove per scagionarlo.

Nel secondo episodio, dal titolo Epifania, il Papa viene convinto da Pazzi a togliere ai Medici l’incarico sulla gestione delle imposte ecclesiastiche ma Cosimo non vuole lasciare una cosa su cui ha lottato tanto. Intanto Maddalena scopre di essere incinta e quando Contessina viene a saperlo, deve decidere cosa farne della schiava e il suo bambino.

Ultima puntata I Medici: Streaming gratis su Rai Play

La quarta e ultima puntata de “I Medici” è disponibile online sul portale Rai Play in formato video streaming. Tutte le puntate intere de “I Medici” sono disponibili sul portale ufficiale Rai Play in formato streaming On demand. Tutte le puntate intere de “I Medici” sono disponibili nella sezione del portale ufficiale Rai Play. L’ultima puntata della serie televisiva su Rai Uno è disponibile anche sui principali dispositivi mobili grazie all’applicazione ufficiale Rai Play.

Puntata 8 Novembre I Medici Rai Play

About Redazione 95 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.