Replica Il Bello delle Donne 4: Prima puntata in Streaming su Video Mediaset

foto: Panorama

Torna una delle fiction più amate. “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo”: come vedere la prima puntata in streaming su Video Mediaset.

Le telespettatrici italiane potranno tornare a guardare una delle fiction più amate di sempre. “Il Bello delle Donne 4” sarà visibile in replica sulla piattaforma Video Mediaset. Il servizio è completamente gratuito: tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet potranno guardare la replica in streaming gratis online. Anche chi possiede un dispositivo diverso dal pc, come tablet o smartphone, potrà guardare la replica in comodità, scaricando l’app Video Mediaset, gratuita sia per chi possiede un sistema operativo iOS che per chi ha Android. Diretta tv in chiaro su Canale 5 in prima serata.

Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo: Replica Streaming Video Mediaset

Sedici anni dopo la messa in onda della prima stagione, arriva la quarta annata di una delle fiction più guardate dalle italiane. La nuova stagione si chiamerà “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” e, giureremmo, avrà un boom di ascolti non indifferente. Da sempre, infatti, le avventure di quello che può essere considerato il salone di bellezza più famoso d’Italia (che ha dato ispirazione al nome di diversi esercizi commerciali reali) sono tra le più seguite.

Il cast è d’eccezione: Massimo Bellinzoni interpreterà Luca Manfridi, titolare del locale; ci saranno Claudia Cardinale, nei panni di Laura, ma anche Manuela Arcuri, nei panni della proprietaria del nuovo negozio di Bellinzoni, ovvero Jessica Lolli, per un cast che si completa con la bella Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko nella vita reale. Proprio lei è la new entry, con tutte le altre attrici che sono state invece confermate. Questa stagione sarà dedicata alla compianta Virna Lisi, attrice della serie, scomparsa nel 2014.

In questo primo appuntamento con la fiction Luca deciderà di spostare il suo salone da Orvieto, cittadina umbra in crisi, alla grande Roma, in cerca di migliori fortune. Il negozietto, in periferia, è di proprietà di Jessica Lolli, che sta vivendo una storia d’amore con Sam (interpretato da Nitto Flores), il quale la tradisce di continuo.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA PUNTATA DI “IL BELLO DELLE DONNE 4”

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.