Replica Il Bello delle Donne 4: quarta puntata in Streaming su Video Mediaset

La fiction arriva alla sua quarta puntata: tutte le info per guardarne la replica in streaming su Video Mediaset

foto: Panorama

La quarta puntata de “Il Bello delle Donne 4” è visibile in replica streaming online. Ecco tutte le info per guardare la puntata intera in differita su Video Mediaset. 

La replica de “Il Bello delle Donne 4” sarà visibile sul portale Video Mediaset. Il sito offre a tutti la possibilità di rivedere ogni puntata di questa fiction e di numerosi altri programmi Mediaset in maniera completamente gratuita. Tutti coloro i quali vogliano guardare la serie tv in differita non dovranno fare altro che collegarsi alla piattaforma. Per effettuare l’accesso non vi sarà bisogno di accedere ad alcuna area riservata: basterà consultare il sito e possedere una buona connessione a Internet, che garantisca una buona fruizione del servizio.

Anche coloro i quali vorranno utilizzare lo smartphone o il tablet potranno farlo in totale tranquillità: scaricando l’app Video Mediaset, gratuita sia per chi ha un dispositivo iOS che per chi ha Android, sarà possibile vedere la replica della quarta puntata de “Il Bello delle Donne 4” in tutta comodità.

Le prime puntate di questa serie tv sono piaciute tanto ai telespettatori. Questo è quanto recitano gli indici di ascolto e di gradimento della trasmissione: il gradito ritorno del salone di bellezza più amato dagli italiani è stato accolto con piacere.

La puntata di venerdì 3 febbraio ha riservato tante sorprese agli appassionati di questa fiction. Su tutte, il profondo cambiamento che investe uno dei personaggi della serie. L’avvocato Delia Di Cioccio ha deciso di affidare il proprio studio ai figli per andare in vacanza con l’amato Giancarlo. Ma il relax può attendere: il marito decide di cambiare sesso. Ciò causerà un grande conflitto nella psiche di Delia, costretta ad accettare in qualche modo che il suo partner voglia compiere una scelta così drastica.

La quarta puntata de “Il Bello delle Donne 4” sarà dunque visibile in replica su Video Mediaset. Di seguito, il link per guardarla.

About Nicola Loseto 166 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.