Replica Il Bello delle Donne 4: Seconda puntata in Streaming su Video Mediaset

Dove vedere la replica de "Il Bello delle donne 4": tutte le info per lo streaming su Video Mediaset

foto: Panorama

Dove vedere la replica de “Il Bello delle Donne 4”: ecco tutte le info per guardare la seconda puntata della fiction in streaming su Video Mediaset. La puntata sarà visibile in differita su quest’ultima piattaforma; il servizio è completamente gratuito, e tutti coloro i quali abbiano accesso a Internet potranno guardare la replica senza effettuare alcun tipo di accesso a un’area utente. Anche chi voglia riguardare la puntata su tablet o smartphone potrà farlo in tutta comodità, scaricando l’app gratuita Video Mediaset, disponibile sia per iOS che per Android. Il programma è visibile in maniera gratuita su Canale 5, completamente in chiaro, nella prima serata di giovedì.

Il Bello delle Donne 4: Replica Streaming Video Mediaset

“Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” torna con la sua seconda puntata. Il primo appuntamento con una delle fiction più amate degli italiani si è rivelato un successo: gli ascolti sono stati davvero buoni, e sono tante le telespettatrici e i telespettatori che si sono appassionati alla serie tv, discutendone su Twitter e Facebook, commentando le azioni dei protagonisti. Tutto ciò è sicuramente dovuto al fatto che, negli anni, questa fiction si sia guadagnata la stima di una grande fetta di pubblico grazie alle storie d’amore e non che racconta.

Nella seconda puntata Jessica viene spinta da Luca, Germana e Françoise a frequentare un circolo di tennis, per cercare di affinare le proprie maniere. Il circolo si rivela il posto dove la donna rivedrà Nino Milano, il venditore di auto che tanto l’aveva attratta. Inevitabile come tra i due resista l’attrazione, ma i due dovranno considerare le bugie che si sono detti in passato, per non rischiare di cadere in errore frequentandosi. Una marchesa decide di aiutare in qualche modo la coppia, combinando un incontro in una cena con l’alta borghesia. I due passano la serata insieme, ma arrivato il momento del bacio, Jessica chiede a Nino di riportarla a casa, vanificando così il tutto.

Curiosità: questa sera, su Canale 5, doveva andare in onda il film di Checco Zalone “Sole a catinelle”, ma la seconda puntata della fiction è stata anticipata, sostituendolo dalla programmazione.

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DE “IL BELLO DELLE DONNE 4” 

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.