Replica Il Segreto: Streaming Video Mediaset Puntata intera 17 novembre 2016

FONTE FOTO: http://tv.zam.it/

Ecco come vedere la replica de “Il Segreto”. Come collegarsi su Video Mediaset per lo streaming della puntata del 17 novembre 2016.

La puntata de “Il Segreto” del 17 novembre 2016 sarà disponibile sul portale online Videomediaset.it nella sezione dedicata della soap opera. “Il Segreto” sarà inoltre visibile in diretta tv sui canali Mediaset. La serie potrebbe essere trasmessa in maniera completamente gratuita su altre piattaforme di streaming; l’utilizzo di queste ultime non è tuttavia consigliato in alcun modo da questo sito, poiché viene violata la normativa relativa ai diritti televisivi.

Coloro i quali non riusciranno a guardare la puntata, potranno seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter dedicati alla soap opera. Come guardare la replica? Video Mediaset permetterà la visione in differita delle puntate del 17 novembre a tutti coloro i quali abbiano una connessione Internet. Non vi è infatti bisogno di registrarsi all’area utente, non essendo il servizio riservato agli abbonati, e dunque tutti possono guardare la replica.

IL SEGRETO STREAMING: PUNTATA 17 NOVEMBRE 2016

Di seguito alcune anticipazioni della puntata de “Il Segreto” del 17 novembre 2016. Nel caso in cui tu non voglia uno spoiler, non continuare a leggere questo articolo.

Nelle puntate in onda in questa settimana si vedrà Raimundo molto distaccato dalla sua Francisca. La moglie sarà evidentemente preoccupata, così come sua figlia Emilia. Nel frattempo Francisca recupererà tutti i suoi averi, pronta a vendicarsi di chi l’ha resa povera e obbligata alla vessazione dovuta ad un lungo periodo di sofferenza culminato addirittura in un rapimento. Inoltre, Alfonso prova a sottrarre il denaro di Severo per pagare il malintenzionato che lo minaccia, per poi cercare di estorcerlo a suo fratello Ramiro.

Nelle puntate precedenti Raimundo aveva messo in scena la morte della moglie, così da poter accedere all’eredità per coprire il riscatto e liberare Francisca. Per entrare in possesso di tale ricchezza si era rivolto al suo avvocato, custode del testamento. Qui, però, una terribile scoperta: il matrimonio con la sua consorte non è mai stato formalizzato a causa della mancata firma della donna, volontariamente omessa. Deluso dall’enorme inganno, Raimundo sceglierà di chiudere ogni tipo di rapporto con Francisca.

PUNTATA 17 NOVEMBRE DE “IL SEGRETO” IN STREAMING

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.