Replica La Mafia Uccide solo d’Estate Rai Play: Prima Puntata 21 novembre 2016

Prima puntata di “La mafia uccide solo d’estate”: come vedere in streaming gratis la puntata intera di lunedì 21 novembre 2016 su Rai Play. La replica della prima tv della nuova fiction in onda su Rai Uno alle 21.25.

Inizia una nuova fiction Rai, inizia “La mafia uccide solo d’estate”. La prima tv è fissata per le 21.25 e andrà in onda su Rai Uno. La prima puntata di questa serie promette già grandi emozioni. La replica dell’intera puntata sarà visibile su Rai Play: tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet potranno guardare tutto il contenuto andato in onda in prima serata sui canali Rai. La diretta tv della prima puntata sarà appunto disponibile solo su Rai Uno. Il video con la puntata intera è già disponibile sulla sezione dedicata alla fiction.

La mafia uccide solo d’estate: prima puntata del 21 novembre

Il cast di questa fiction è di tutto rispetto: Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Nino Frassica e, ultimo ma non per importanza, Pif. “La mafia uccide solo d’estate” è proprio ispirata all’omonimo film di Pierfrancesco “Pif” Diliberto.

La serie tv è ambientata nella Palermo del 1979 e vede le vicende della famiglia Giammaresi, composta da padre, madre, un figlio di dieci anni e una figlia di sedici. Tutto all’apparenza tranquillo, se non fosse che di mezzo ci sarà anche malavita siciliana. Quest’ultima comparirà in una scena in cui il padre di famiglia Lorenzo assisterà per caso a un delitto mafioso. L’uomo, inoltre, nel cercare casa si scontrerà con l’edilizia locale, anch’essa impregnata di mafia. Intanto Salvatore tenterà di conquistare Alice, dopo aver scoperto che l’amico Fofò è ancora vivo.

Replica La mafia uccide solo d’estate: Streaming gratis su Rai Play

La puntata intera di “La mafia uccide solo d’estate” sarà disponibile in streaming gratis su Rai Play. Nella sezione dedicata alla serie tv, oltre a tutte le puntate di questa prima stagione, sono disponibili contenuti speciali e tutte le notizie. Anche coloro i quali posseggano sui dispositivi mobili potranno guardare la replica grazie all’applicazione gratuita Rai Tv disponibile gratuitamente su IOS e Android.

QUI PER RAI PLAY, CHE TRASMETTE LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DE “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE”

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.