Replica La Mafia Uccide solo d’estate: Streaming Rai Replay quarta puntata intera del 13 dicembre 2016

La quarta puntata intera del 13 dicembre 2016 di La Mafia Uccide solo d’estate. La replica streaming su Rai Replay qui.

Dove vedere la replica de “La mafia uccide solo d’estate”. Tutte le info per guardare la quarta puntata del 13 dicembre 2016 intera. Lo streaming gratuito è disponibile su Rai Play, nello spazio Rai Replay. Il portale offre accesso a tutti coloro i quali abbiano una connessione a Internet, e che possano collegarsi al sito per guardare la quarta puntata della fiction, trasmessa in diretta tv gratis su Rai Uno. Anche coloro i quali abbiano tablet e smartphone potranno seguire facilmente la replica scaricando l’app Rai Replay, completamente gratuita per i possessori di iOS così come per quelli che hanno Android.

La mafia uccide solo d’estate Fiction Streaming Replica

Nella quarta puntata si vedono Massimo e Patrizia intenti nei preparativi per il matrimonio. Pia, in corsa per un posto da insegnante, cerca di capire quali siano le ragioni per le quali non è entrata di ruolo, scoprendo poi, grazie all’aiuto di Ayala, che la graduatoria di accesso alle assegnazioni è stata truccata. Lorenzo decide di chiedere aiuto a Massimo per far avere giustizia alla moglie. Massimo, però, è in carcere, avendo stretto rapporti, per aiutare la sorella Pia, con una persona sotto inchiesta, e dunque finendo nel mirino delle autorità competenti. Nel suo periodo di permanenza in carcere stringe un rapporto pvilegiato con Tommaso Buscetta, anche nella realtà uno dei boss più potenti di Palermo. Buscetta è una vecchia conoscenza di Pia, e fa sì che Massimo, proprio grazie al suo fondamentale aiuto, ottenga l’autorizzazione a sposarsi in carcere con Patrizia.

Replica Film La mafia uccide solo d’estate Rai Play

La replica della quarta puntata intera de “La mafia uccide solo d’estate” è dunque visibile in streaming gratis su Rai Play, tramite la funzione Rai Replay.

IL LINK DOVE GUARDARE LA REPLICA DE “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE” IN STREAMING SU RAI REPLAY

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.