Replica La Mafia Uccide solo d’estate: Streaming Rai Replay quinta puntata intera del 19 dicembre 2016

La replica della quinta puntata intera del 19 dicembre de La mafia uccide solo d’estate è in streaming su Rai Replay.

Tutte le info su dove vedere la replica de “La mafia uccide solo d’estate”. Dove guardare la quinta puntata intera, andata in onda oggi 19 dicembre 2016 su Rai Uno. Lo streaming gratis è disponibile su Rai Play, nella sezione Rai Replay, appositamente dedicata allo scopo. Tutti coloro i quali abbiano una connessione a Internet possono accedere al servizio. La puntata è stata trasmessa in diretta tv gratis sul primo canale della Rai. Anche chi voglia gustarsi la replica su tablet e smartphone potranno farlo scaricando l’app Rai Replay, completamente gratuita per i possessori di iOS così come per quelli che hanno Android.

La mafia uccide solo d’estate Fiction Streaming Replica

Nella quinta e ultima puntata della fiction si ha ovviamente la chiusura di tutto. Nel primo episodio la città di Palermo è in fermento per la sfida della squadra di calcio locale, il Palermo Calcio, appunto, che giocherà contro la Juventus in finale di Coppa Italia. Anche Lorenzo ha riposto grandi speranze nella compagine rosanero, poiché grazie al padre di Alice ha ottenuto grandi vantaggi per ottenere il mutuo di cui aveva tanto bisogno. Il Palermo, però, perde la gara, suscitando lo sconforto in tutti quelli che credevano molto alla squadra siciliana. Massimo, intanto, prende coscienza del prezzo che dovrà pagare per essere entrato a far parte di Cosa Nostra.

Nel secondo episodio, invece, assistiamo al clou delle elezioni politiche a Palermo. Lorenzo accetta di compromettersi per cercare di ottenere una nuova casa. Con Pia, invece, si è quasi ai ferri corti. C’è la svolta nella vita di Massimo: commissionatogli un omicidio, capisce di non essere fatto per la mafia, realizzando di dover lasciar perdere.

La mafia uccide solo d’estate, La Serie avrà la Seconda Stagione?

Ci sarà una seconda stagione della fiction? A quanto pare sì: il naturale proseguimento della trama, oltre ad alcune voci di corridoio, porterebbero proprio a un continuo. Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma parrebbe proprio possibile il fatto che vi sia una seconda stagione, per proseguire nel racconto delle vicende di Massimo, Pia e Lorenzo. Tutto dipenderà, ovviamente, dalle decisioni della troupe, che dovrà capire se gli ascolti racimolati in questa prima stagione incoraggino o meno a continuare il lavoro.

IL LINK DOVE GUARDARE LA REPLICA DE “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE” IN STREAMING SU RAI REPLAY

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.