Replica La Mafia Uccide solo d’estate: Streaming Rai Replay seconda puntata intera del 28 novembre 2016

“La mafia uccide solo d’estate” alla sua seconda serata: ecco dove vedere la puntata intera del 28 novembre in streaming e come vedere la replica su Rai Replay.

La mafia uccide solo d’estate Streaming Gratis

La replica dell’intera puntata su Rai Play: tutti coloro i quali posseggano una connessione a Internet potranno guardare tutto il contenuto andato in onda in maniera completamente gratuita su Rai Uno. La diretta tv gratis è infatti fruibile solo sul primo canale della televisione di Stato. Il video con la puntata intera è già disponibile sulla sezione dedicata alla fiction.

La seconda puntata sarà dunque disponibile in streaming gratis sul portale dedicato. Nella sezione dedicata alla serie tv, oltre a tutte le puntate di questa prima stagione, sono disponibili contenuti speciali e tutte le notizie. Anche coloro i quali posseggano apparecchi mobili quali tablet o smartphone IOS e Android potranno guardare in maniera comoda la replica, scaricando l’applicazione Rai Tv, disponibile in maniera gratuita.

Replica Seconda Puntata Intera La mafia uccide uccide solo d’estate (28 novembre 2016)

Nel caso in cui tu non voglia uno spoiler, non continuare la lettura di questo articolo. Nella seconda puntata andata in onda il 28 novembre, si riprende con le avventure di Lorenzo Giammaresi e del figlio Salvatore. Mario Francese, che aveva affidato al ragazzo l’inchiesta sulla scarsità dell’acqua nella città di Palermo, per le quali Salvatore ha già avuto alcune intuizioni in barca a vela, fa la conoscenza della sua classe, e dunque anche del ragazzo, entusiasta all’idea. Agli alunni viene appunto affidato il compito di compiere un’inchiesta a propria scelta, su un tema a loro piacimento. Salvatore, innamorato di Alice, si innervosisce quando viene a sapere che sarà Fofò a fare l’inchiesta con lei. Ma la sua passione per la vicenda è grande, e addirittura salterà la scuola per andare nella redazione di Francese.

Replica La Mafia Uccide solo d’estate su Rai Play qui

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.