Replica La Mafia Uccide solo d’estate: Ultima puntata in Streaming su Rai Replay (20 dicembre 2016)

La replica dell’ultima puntata de La mafia uccide solo d’estate: anche per la puntata intera del 20 dicembre c’è lo streaming su Rai Replay.

“La mafia uccide solo d’estate” arriva alla sua ultima puntata. Dove guardarla in streaming gratis online. L’intera puntata del 20 dicembre, ultima della prima stagione della fiction, sarà visibile in maniera completamente gratuita. Rai Play, nella sezione Rai Replay, offre infatti la visione completa dei due episodi. La puntata è stata trasmessa in diretta tv gratis sul primo canale della Rai. Anche i possessori di tablet e smartphone potranno guardare la replica della puntata del 20 dicembre scaricando l’app Rai Replay, completamente gratuita per i possessori di iOS e per coloro i quali abbiano invece Android. Diretta tv su Rai Uno.

La mafia uccide solo d’estate serie tv: Replica su Rai Play

Nella sesta e ultima puntata, andata in onda il 20 dicembre, si chiude appunto la prima stagione di una delle fiction che hanno riscosso più successo in questo periodo. Grandissimi i consensi da parte dei telespettatori per la serie tv di Pif, con una gran moltitudine di ascolti. Anche in Rete, inoltre, sono stati tantissimi i post che riguardano le peripezie dei protagonisti della serie.

Lorenzo può finalmente bearsi del fatto che si trovi nella sua nuova casa, con tutta la sua famiglia, quando un evento rompe di nuovo ogni equilibrio: giunge infatti la notizia del fratello di Pia, Massimo. Quest’ultimo conoscerà in carcere il boss Tommaso Buscetta, che lo aiuta a organizzare il suo matrimonio con la fidanzata Patrizia. Salvatore, intanto, cerca di evitare, tramite Boris Giuliano, il trasferimento di Alice in Svizzera.

La mafia uccide solo d’estate: ci sarà una Seconda Stagione?

Sembra proprio di sì: “La mafia uccide solo d’estate”, come detto, è stata una serie tv davvero molto apprezzata. La storia, oltre che alcune voci che trapelavano dall’ambiente, lasciava presagire a una seconda stagione. La conferma è avvenuta tramite un post dello stesso Pif: “Si sta già lavorando alla seconda serie, probabilmente si girerà in primavera. Non posso dire quando andrà in onda perché non lo so neanche, però visto il successo si farà“.

Ci sarà dunque un naturale proseguimento della trama, con una seconda stagione della fiction. Raggiungerà lo stesso gradimento? Davvero presto per affermare una cosa del genere: intanto ecco le istruzioni per guardare la replica dell’ultima puntata in streaming gratis su Rai Replay.

IL LINK DOVE GUARDARE LA REPLICA DE “LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE” IN STREAMING SU RAI REPLAY

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.