Replica La mia Vendetta in streaming su Video Mediaset: Prima puntata intera del 27 dicembre 2016

fonte foto: mediaset.it

La mia vendetta in streaming: la replica della prima puntata intera del 27 dicembre su Video Mediaset.

“La mia vendetta” è la nuova fiction di Canale 5. Il programma è andato in onda in diretta tv in prima serata sul quinto canale; la fruizione della serie tv è stata ovviamente gratuita, essendo che “La mia vendetta” è stato trasmesso su un canale in chiaro. La replica della prima puntata intera del 27 dicembre sarà visibile in streaming gratis sul portale Video Mediaset; chiunque abbia una connessione a Internet potrà accedere all’episodio, guardandolo in maniera completa. Anche coloro i quali non vedranno la puntata sul pc potranno guardarla comunque, tramite l’app Video Mediaset, disponibile gratis per iOS e Android.

La mia vendetta: Trama

“La mia vendetta” si preannuncia come una delle fiction più interessanti di questa programmazione invernale di Canale 5. La miniserie televisiva è stata prodotta in Francia, e si compone di otto puntate. Il suo debutto è già avvenuto, oltre che ovviamente nella madrepatria, in Svizzera e in Belgio, e appunto dal 27 dicembre ha fatto capolino anche sui teleschermi italiani.

Attenzione: non proseguire nella lettura se non desideri uno spoiler. Nella fiction vengono raccontate le vicende di Emma Fortuny, una donna che ha perso la sua famiglia dieci anni fa, in un sospetto incidente d’auto. In realtà si tratta di un assassinio, ben mascherato con l’escamotage della casualità. Emma decide di tornare in Costa Azzurra per vendicarsi e avere giustizia della sua famiglia, sotto una falsa identità, ovvero quella di Olivia Alessandri. Al fine di scoprire la verità assoluta e placare la sua sete di vendetta, decide di infiltrarsi in una ricca famiglia locale, precisamente quella del suo ex fidanzato, Alexandre Chevalier, di cui lei è ancora innamorata.

La mia vendetta Canale 5 Replay: Replica in Streaming Gratis

Nella prima puntata della fiction si vede l’ufficiale di Polizia, Yann Legoff, sospettare di Olivia per la morte di un uomo, avvenuta nel tragico incidente che dovrebbe aver distrutto la famiglia della donna. Nella seconda, invece, Olivia è sempre più convinta del fatto che l’avvocato Etienne Chevalier sia implicato nella morte dei suoi familiari, e prova dunque a investigare per cercare di scoprire la verità.

“La mia vendetta” sarà dunque visibile in streaming gratis su Video Mediaset. La funzione “Replay” di Canale 5 è disponibile in maniera completamente gratuita da chiunque acceda al portale, del quale riportiamo il link.

QUI PER LA REPLICA DE “LA MIA VENDETTA” IN STREAMING SU VIDEO MEDIASET

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.