Replica La mia Vendetta in streaming su Video Mediaset: Seconda puntata intera del 30 dicembre 2016

fonte foto: mediaset.it

La replica de La mia Vendetta è in streaming su Video Mediaset: ecco dove vedere la seconda puntata intera del 30 dicembre online.

La serie tv “La mia vendetta” torna con la seconda puntata intera del 30 dicembre. La replica è visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Tutta la seconda puntata sarà fruibile online sulla piattaforma dedicata, che permetterà la visione dell’intero evento in maniera completamente gratuita. La puntata è andata in onda in diretta tv gratuita su Canale 5 in prima serata. Tutti coloro i quali desiderino guardare l’episodio in streaming online su Video Mediaset da tablet o smartphone potranno farlo scaricando l’apposita app, disponibile gratis sia per iOS che per Android.

La mia vendetta Seconda Puntata Replica Streaming Video Mediaset

La serie tv è stata sicuramente apprezzata dai telespettatori. Diversi, infatti, gli utenti che hanno commentato quanto accaduto nella prima puntata, sia su Facebook che su Twitter, per esprimere il proprio coinvolgimento negli avvenimenti della fiction. Siamo sicuri che anche la seconda puntata del 30 dicembre sarà vista da molte persone.

Attenzione: non continuare a leggere se non vuoi subire uno spoiler. Nella prima puntata si vede una Olivia per nulla disposta ad arrendersi, e a rischiare molto di più per scoprire la verità. Man mano che si va avanti con la storia la donna scopre sempre più cose sulla morte del padre, Fortunity Pierre, ucciso da Pascal insieme ad Ange. Stando a quanto dice Milacci, il padre di Olivia aveva rubato dei diamanti ad una banda di criminali di cui lui stesso faceva parte, e dunque meritava senza dubbio di morire. Olivia, molto scossa da quanto ascoltato, dapprima ci crede, ma poi dubita di queste affermazioni e arriva alla conclusione che qualcuno sta provando a mettere in cattiva luce il nome di suo padre. Come si concluderà la vicenda? Sarà in questi episodi che Olivia scoprirà chi ha ucciso veramente il padre?

Video Mediaset La mia vendetta: Replica Streaming

La replica della seconda puntata de “La mia vendetta” sarà dunque visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Di seguito, riportiamo il link per guardarla.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA DE “LA MIA VENDETTA”

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.