Replica La mia Vendetta in streaming su Video Mediaset: Terza puntata intera del 4 gennaio 2017

fonte foto: mediaset.it

È possibile vedere in replica la terza puntata intera del 4 gennaio 2017 de La Mia Vendetta, in streaming grazie a Video Mediaset. La fiction è arrivata alla terza puntata nella serata di mercoledì 4 gennaio. Se avete perso l’intera puntata di questa sera e volete rivederla, niente paura: c’è la possibilità di vederla in replica, grazie allo streaming di Video Mediaset.

La terza puntata si è aperta con il senso di colpa di Rose per la morte del padre. La donna tenterà di suicidarsi, ma viene salvata da Olivia. La stessa Olivia è stata in pericolo di vita, minacciata da Joris con una pistola. Joris, colpevole della strage della Famiglia Fortuny è stato allontanato dagli affari della sua famiglia.

Lo stesso Joris ha proposto a Raphael e a suo nipote Hugo di diventare alleati, preso dalla grande rabbia per l’ingratitudine da parte di suo padre. Hugo si rifiuterà di collaborare e Joris lo uccide. La puntata che potrete vedere in replica grazie allo streaming di Video Mediaset si è conclusa con Olivia che è riuscita nel suo intento: quello di fare sì che Alexandre e Joris si siano incolpati a vicenda per l’uccisione di Hugo. Questo ciò che è successo nella terza puntata intera del 4 gennaio 2017, nella serata di mercoledì de La Mia Vendetta.

Se avete perso la terza puntata de La mia Vendetta, andata in onda il 4 gennaio, potrete visionarla in replica, attraverso il sito streaming di Video Mediaset: è sufficiente cliccare sul link apposto in basso. Disponendo di un pc o di uno smartphone, avrete la possibilità di visionare la terza puntata intera. Questa la modalità per poter visualizzare la replica intera della terza puntata della nota fiction di Canale 5 La Mia Vendetta, programmata per mercoledì 4 gennaio 2017 a partire dalle ore 21.10.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA TERZA PUNTATA DE LA MIA VENDETTA 

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.