Replica La Prova del Cuoco Oggi 12 gennaio: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Oggi, giovedì 12 gennaio, è andata in onda un’altra puntata de La Prova del Cuoco. La replica con le ricette del giorno è disponibile in video su Rai Play, il noto sito della rai che permette di visualizzare tutte le puntate in streaming. Cosa abbiamo visto su Rai 1 nel programma televisivo condotto dalla nota Antonella Clerici? Scopriamolo assieme!

La puntata di oggi, 12 gennaio, è iniziata con la quarta edizione del trofeo Uovo D’Oro. Si tratta di una gara di tutti i cuochi appartenenti a La Prova del Cuoco. Chi  ha vinto? Se non avete avuto la possibilità di vedere la puntata di oggi, guardatela in replica in Video Rai Play. Ancora, avanti con Anna Moroni e i suoi consigli: la celebre cuoca, infatti, si è cimentata nella rubrica Anna On demand: si tratta di una ricetta velocissima, che i telespettatori possono preparare passo passo assieme a lei. Molto curioso e divertente.

Nella puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, lo chef giapponese Hiro Shoda si è cimentato nella preparazione di un piatto che, più che essere nipponico, abbraccia la nostra cucina mediterranea: sono le uova in cocotte. Il noto cuoco, infatti, è solito preparare piatti che mixano la sua cucina con quella nostrana. Questa e molte altre ricette del giorno le potrete trovare in Video su Rai Play. Infine, come sempre, spazio alla sfida tra i due cuochi, tra pomodoro rosso e peperone verde. Se non avete avuto modo di vedere la puntata di oggi, 12 gennaio 2017, lo potete sempre fare in replica.

La replica della puntata di oggi, 12 gennaio 2017, la troverete negli archivi Rai in video di Rai Play. Per accedervi, è sufficiente fare un click al link che abbiamo apposto in basso. Al solo costo della vostra connessione, avrete la possibilità di vedere la puntata de La Prova del Cuoco in replica, con tutte le ricette del giorno, su pc, smartphone oppure tablet.

PER VEDERE LA REPLICA DE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI CLICCA QUI

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.