Replica La Prova del Cuoco Oggi 17 dicembre: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Oggi 17 dicembre è andata in onda un’altra puntata de La prova del Cuoco. Di seguito, ecco alcune informazioni su come seguire in replica la puntata di oggi. Per visionare le ricette del giorno, è necessario collegarsi su Rai Play. Il noto sito della Rai, infatti, permetterà di visionare i video dell’ormai collaudatissimo programma condotto da Antonella Clerici.

Come al solito, ospiti illustri nella puntata del sabato. Oggi, 17 dicembre 2016 è stato presente Bruno Vespa, che si è spogliato degli abiti di presentatore per vestire quelli del cuoco. La preparazione di una ricetta natalizia per lui, le scrippelle ‘mbusse, noto piatto della tradizione natalizia abruzzese, Regione dalla quale proviene.

Ancora altri ospiti nella puntata di oggi, 17 dicembre 2016, de La Prova del Cuoco: Marco Bianchi si diletta preparando anch’esso un’appetitosa ricetta natalizia: un rustico natalizio farcito di radicchio. Direttamente da Masterchef arriva Tiziana Stefanelli, che ha incuriosito le papille gustative degli italiani con un risotto sfumato al Franciacorta con aggiunta di melograno e tartare di gamberi. Sicuramente un piatto da poter usare nelle feste di Natale.

Lo chef Riccardo Fiacchini, invece, si è dilettato in un dolce molto natalizio: si tratta di una torta di Natale con mandarini al bitter. Complici le compere di Natale, non avete avuto la possibilità di visionare la puntata di oggi, 17 dicembre 2016, de La Prova del Cuoco? Ecco come poterla vedere in replica: è sufficiente cliccare sul link che abbiamo apposto in basso, direttamente dal sito Rai Play. Il link vi rimanderà direttamente alla pagina per poter vedere i video della replica di oggi! E allora, scoprite anche chi vincerà oggi la gara tra la squadra rossa e la squadra verde! In più avrete la possibilità di conoscere tutte le ricette del giorno de La Prova del Cuoco. E buon appetito a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.