Replica La Prova del Cuoco Oggi 26 dicembre: Le video Ricette del giorno su Rai Play

Anche oggi, 26 dicembre 2016, è andata in onda una nuova puntata de La Prova del Cuoco. Ecco come vederla in replica: le video ricette del giorno sono disponibili su Rai Play, il noto sito della Rai. Nel giorno successivo al Natale 2016, ecco molte ricette appetitose da poter utilizzare, magari anche con gli avanzi del giorno prima che, si sa, sono veramente tantissimi e sprecarli è un peccato.

Nel format condotto da Antonella Clerici, si parte subito con la cuoca Anna Moroni che presenta la sua crostata di tortellini. Si tratta di un primo fortemente rivisitato, che permette di riciclare i tortellini che magari vi sono avanzati il giorno o la sera prima. Nelle ricette del giorno, nei video che potrete trovare in replica su Rai Play, la Prova del Cuoco di oggi, 26 dicembre, prevede un secondo di carne preparato da Fabrizio Nonis, con la sua millefoglie di cotechino con purè e lenticchie. Si tratta di un secondo rivisitato, che ancora permette di riciclare i possibili avanzi del giorno prima.

Ancora, direttamente dalla Val Pusteria Marcus Holzer ha deliziato il palato dei telespettatori con gli gnocchi di patate al rosmarino, con ragù di carne. Un altro classico della tradizione natalizia, che può essere offerto sulle nostre tavole agli ospiti nel giorno di oggi, 26 dicembre 2016. Infine, la cassata di panettone, per riutilizzare gli avanzi del noto dolce natalizio magari aperto la Vigilia o nel giorno del 25 dicembre, ad opera di Nicola Fiascolano. Concludono la puntata de La Prova del Cuoco di oggi, 26 dicembre, le classiche sfide tra pomodoro rosso e peperone verde. Chi vincerà? Per saperlo, potete seguire la replica della puntata di oggi, per conoscere tutte le ricette del giorno, visibili sul sito della Rai, Rai Play, che ogni giorno mette a disposizione tutte le puntate del programma di Rai 1, La Prova del Cuoco

PER VEDERE LA REPLICA DE “LA PROVA DEL CUOCO” DEL 26 DICEMBRE CLICCA QUI

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.