Replica La Prova del Cuoco Oggi 28 Dicembre: Le Video Ricette del Giorno su Rai Play

Come vedere in Replica la puntata de La Prova del Cuoco di Oggi, 28 dicembre 2016? Le video ricette del giorno sono disponibili su Rai Play, il noto sito della Rai che permette di vedere tutte le puntate in replica. Quest’oggi, la puntata di mercoledì, La Prova del Cuoco è andata in onda come sempre alle ore 12.

Ricette della tradizione natalizia, ma non solo, nella puntata di oggi de La Prova del Cuoco. La famosa cuoca Alessandra Spisni, nella puntata del 28 dicembre 2016 che potrete vedere in replica con le video ricette del giorno su Rai Play, si è cimentata nella preparazione della sfoglia: per la precisione, le lasagna alla bolognese. Si tratta di un primo piatto a base di carne che accontenta tutti, durante le feste o nei giorni ordinari.

Le ricette del giorno continuano con la nota cuoca Anna Moroni, assieme a Daniele Persegani, senza dimenticare Takamitsu. Anche loro andranno a comporre un menu che andrà benissimo per la continuazione delle feste. Si parla, inoltre, del bon ton e di come apparecchiare la nostra tavola  nel giorno di Capodanno, che oramai è davvero alle porte.

Scatena, Scrobogna, Lauciani e Mallozzi saranno i sommelier che andranno a spiegare gli accostamenti dei vini con le ricette del giorno. Spazio, dunque, a questi quattro professionisti nella giornata di oggi, 28 dicembre 2016, nella puntata de La Prova del Cuoco che potrete vedere in video replica con le ricette del giorno su Rai Play. Concluderanno la puntata, come sempre, i due cuochi che si sfidano a colpi di cucina, nella squadra del pomodoro rosso e del peperone verde.

Queste le ultime notizie circa la puntata di oggi de La Prova del Cuoco del 28 dicembre 2016. Avete perso la puntata andata in onda? Non disperate: è possibile vederla in replica con il video delle ricette del giorno su Rai Play, il noto sito della Rai, accedendo al link qui in basso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.