Replica La Prova del Cuoco Oggi 16 gennaio: Ricette del giorno

La Prova del Cuoco di oggi, 16 gennaio, è andata in onda con una nuova puntata. Come sempre, la replica con le ricette del giorno è possibile vederla online in video su Rai Play, il noto servizio di streaming che la Rai mette a disposizione. Cosa è successo nella puntata di oggi? Se non avete potuto vedere il programma televisivo in diretta, ecco come vederlo in replica.

Una nuova sigla: Se tu ci metti amore. Questo il titolo della nuova canzone, che avrete modo di sentire nel corso della puntata. Anna Moroni segue i consigli della nota nutrizionista Evelina Flachi, conosciutissima nell’ambito del noto programma televisivo. La Flachi, che è specialista in scienza dell’alimentazione, svelerà i falsi miti della cucina, che tanto sono diffusi.

Spazio, poi, al dessert, curato da Natalia Cattelani. La blogger si cimenterà nella realizzazione di un dolce che piacerà a grandi e piccini. Infine, come al solito, la sfida tra peperone verde e pomodoro rosso, a partire dalle ore 13. Chi ha vinto? Se non avete avuto la possibilità di vedere la puntata in diretta, potrete affidarvi alla replica con le ricette del giorno, grazie ai video di Rai Play. Queste tutte le news riguardanti la puntata di oggi: al solo costo della connessione ad Internet, avrete accesso agli archivi Rai, dove potrete vedere, tra le altre cose, la puntata di oggi, 16 gennaio 2017 de La Prova del Cuoco.

Come vedere la puntata di oggi in replica

Per vedere in replica la puntata de La Prova del Cuoco di oggi, è sufficiente fare click sul link apposto in basso. Potrete, di conseguenza, seguire passo passo tutte le ricette del giorno, preparate con cura dagli esperti cuochi del noto format condotto da Antonella Clerici ed Anna Moroni.

CLICCA QUI PER VEDERE LA REPLICA DE LA PROVA DEL CUOCO

About Erika Vettori 107 Articoli

Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l’Inter.
Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.