Replica Le Iene in streaming su Video Mediaset: puntata intera del 20 dicembre 2016

La replica dell’intera puntata de Le Iene, andata in onda martedì 20 dicembre 2016 su Italia Uno, sarà visibile in streaming gratis su Video Mediaset.

Ultima puntata del 2016 del programma condotto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, che regalerà a tutti i suoi appassionati servizi molto delicati e storie davvero divertenti, che potrete rivivere in streaming gratis su Video Mediaset, nel cui “archivio video” troverete la replica integrale, datata 20 dicembre 2016. Inoltre, sarà possibile rivedere l’intera puntata de Le Iene anche tramite l’app Mediaset On Demand, scaricabile facilmente sui dispositivi iOS e Android e accessibile attraverso pc, smartphone e tablet.

Nicolò De Devitiis vi illustrerà gli effetti della cosiddetta “mototerapia”, che vede impegnati alcuni freestyler di motocross e, in particolare, Vanni Oddera, pluripremiato nella disciplina, che cerca di strappare un sorriso ai bambini e ai ragazzi meno sfortunati, girando per l’Italia e dando spettacolo sulle rampe da freestyle. Poco dopo, si passerà alla cronaca, con la lettera di Alberto Stasi a Le Iene, che proveranno a fare chiarezza sul mistero che avvolge ancora oggi l’omicidio di Chiara Poggi, ex compagna dello stesso Alberto, oggi in carcere per omicidio volontario.

Filippo Roma, invece, sarà nella nostra capitale per intercettare il sistema di “bagarinaggio” che blocca la prenotazione online di biglietti per le visite guidate del Colosseo, costringendo i turisti a pagare più del doppio del prezzo reale per entrare senza fare la fila o organizzare una gita con guida autorizzata per uno o più gruppi di interessati. Incredibile, invece, il servizio di Matteo Viviani, che ha ripercorso la storia di Ernesto, un uomo in grado di fondare l’Arsenale della Pace, una particolare forma di associazione che possiede diversi sedi in tutto il mondo, che permettono alla gente meno abbiente di trovare un posto per dormire o un pasto caldo ogni giorno.

REPLICA LE IENE STREAMING VIDEO MEDIASET PUNTATA INTERA

Dunque, appuntamento su Video Mediaset per vedere in replica la puntata de Le Iene del 20 dicembre 2016 in streaming gratis nella sezione “archivio video” dedicata al programma condotto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli. La replica sarà disponibile anche sull’app Mediaset On Demand, scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android, e accessibile tramite pc, smartphone e tablet.

REPLICA PUNTATA LE IENE SU VIDEO MEDIASET QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.