Replica Le Iene Streaming Video Mediaset: Ecco dove vedere la puntata intera del 18 dicembre 2016

L’intera puntata de Le Iene, andata in onda domenica 18 dicembre 2016 su Italia Uno, sarà visibile in streaming gratis in replica su Video Mediaset.

Nel corso della classica puntata domenicale de Le Iene, programma condotto nel weekend da Nadia Toffa e i suoi compagni di viaggio, i riflettori saranno puntati su un argomento delicato come l’alimentazione delle persone malate di cancro, costrette a rispettare un determinato percorso di riabilitazione e a mangiare soltanto alcuni cibi: a fare chiarezza, però, sarà la stessa Nadia Toffa, che ha incontrato e intervistato alcuni medici specializzati, raccogliendo le testimonianze di diversi pazienti.

Molto importante anche il servizio di Nina Palmieri, la quale si è avvicinata ai malati di “lun”, particolare tipo di leucemia, analizzando le ultime ricerche e spiegando gli effetti di una cura rivoluzionaria scoperta nelle scorse settimane e che sembra stia dando i suoi primi risultati.

REPLICA LE IENE STREAMING PUNTATA VIDEO MEDIASET

La replica della puntata domenicale de Le Iene, in onda su Italia Uno il 18 dicembre 2016, sarà visibile in streaming gratis su Video Mediaset, che inserirà tutti i servizi del programma tv nella sezione “archivio video” e vi permetterà di rivedere il tutto a partire dalla fine della puntata.

REPLICA PUNTATA LE IENE SU VIDEO MEDIASET QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.