Replica Le Iene: Streaming Video Mediaset puntata intera del 4 dicembre 2016

Questa sera, 4 dicembre 2016, su Italia Uno è andata in scena la puntata domenicale de Le Iene Show, che sarà disponibile in replica in streamin gratis su Video Mediaset.

REPLICA LE IENE SHOW: STREAMING PUNTATA SU VIDEO MEDIASET

Grande attesa per questa puntata de Le Iene: occhi puntati sulla questione legata ai malati di tumore presenti nella provincia di Taranto per via dell’Ilva, la più grande fabbrica a carbone d’Europa, responsabile di aver aumentato la percentuale di persone affette dal cancro negli ultimi 10 anni.

Ciò che fa arrabbiare le famiglie delle vittime e coloro che lottano tuttora contro questa brutta “bestia”, è il fatto di non avere a disposizione una struttura in grado di seguire coloro che sono malati di tumore nel corso del loro percorso di riabilitazione: proprio per questo motivo, il governo italiano, attraverso un emendamento, ha predisposto 50 milioni di euro per costruire un ospedale specializzato in cure oncologiche, dando così una speranza agli sfortunati cittadini tarantini. Il problema, però, è che questi 50 milioni non sono mai arrivati nelle casse della Regione Puglia e del Comune della città di Taranto: a parlarvene sarà Nadia Toffa, andata sul posto per fare le verifiche del caso e intervistare Michele Emiliano, presidente della regione pugliese.

Impressionante anche il servizio portato avanti da Gaetano Pecoraro, che torna a parlare del maestro Franco, la cui agonia è iniziata in un paese in provincia di Salerno, per poi culminare in un ospedale psichiatrico, dove è stato trattato nel peggiore dei modi: la testimonianza della nipote permetterà al pubblico di chiarirsi le idee riguardo ad alcuni dettagli della vicenda.

REPLICA LE IENE STREAMING: PUNTATA INTERA SU VIDEO MEDIASET

Dopo la messa in onda su Italia Uno, la puntata domenicale de Le Iene Show sarà visibile in replica in streaming gratis su Video Mediaset, che permetterà a tutti gli spettatori di rivedere i servizi in versione integrale su pc, smartphone e tablet.

REPLICA PUNTATA LE IENE SU VIDEO MEDIASET QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.