Replica L’Isola dei Famosi: Streaming prima puntata del 31 gennaio su Video Mediaset

Prima puntata del reality show in Honduras: tutte le info per guardare la replica de L'Isola dei Famosi in streaming su Video Mediaset

Foto: Gian Mattia D'Alberto / Lapresse

Finalmente L’Isola dei Famosi può partire: dopo il rinvio di ieri sera, ecco la prima puntata. In questo articolo, tutte le info per guardare la replica del 31 gennaio su Video Mediaset in streaming gratis.

L’Isola dei Famosi torna con l’edizione 2017. La prima puntata sarà visibile in streaming sul portale Video Mediaset. Il servizio è completamente gratuito: tutti coloro i quali posseggano un pc con una buona connessione a Internet potranno riguardare la puntata intera. Non vi sarà bisogno di un accesso ad alcuna area riservata per riguardare il programma, visibile dunque gratis. Anche chi voglia connettersi con un dispositivo mobile come un tablet o uno smartphone potrà guardare la replica in tutta comodità. È infatti disponibile l’applicazione Video Mediaset, gratuita per iOS così come per Android.

Isola Dei Famosi 2017 Cast: Partecipanti e Replica Prima Puntata

La prima puntata del reality show sarà sicuramente molto seguita: L’Isola dei Famosi è un programma che rappresenta un format ormai consolidato all’interno dei palinsesti della televisione italiana.

I partecipanti che attireranno sicuramente l’attenzione del pubblico sono tanti. Si va da Giulio Base a Samantha de Grenet, ma anche a Malena “La Pugliese” e Massimo Ceccherini, passando per altri naufraghi interessanti. Il cast dell’edizione 2017 appare dunque esplosivo.

Nella prima puntata monta la polemica tra lo studio e l’Honduras. Ricordiamo che la trasmissione di ieri sera è stata prematuramente interrotta dalle cattive condizioni meteo. Essendo che la situazione meteorologica non era delle migliori, Alessia Marcuzzi si è limitata a fare una presentazione generale del programma e di chi vi parteciperà.

Ebbene, le baruffe sono principalmente tra i naufraghi e l’organizzazione del programma. I naufraghi lamentano le proprie condizioni, definite scarse sotto diversi aspetti. Alessia Marcuzzi è subito chiara: “Questo non è un resort a cinque stelle: chi vuole ritirarsi lo faccia subito“. Le fa eco Vladimir Luxuria, opinionista in studio: “Se volevate il cambio degli asciugamani, ve ne stavate in un albergo“. Le risposte sono piccate, su tutte quella di Ceccherini: “Luxuria? L’Isola l’ho fatta prima di lei, quindi facesse poco la ganza!“.

La replica della prima puntata sarà dunque visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA

About Nicola Loseto 169 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.