Replica Music di Paolo Bonolis in Streaming su Video Mediaset: Puntata intera del 18 gennaio 2017

fonte foto: TgCom24

Seconda puntata di “Music” di Paolo Bonolis. Ecco tutte le info per guardare in replica streaming su Video Mediaset la puntata intera del 18 gennaio.

Torna il programma di Paolo Bonolis “Music”. La trasmissione sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalla prima serata del 18 gennaio. La replica del programma è fruibile in streaming su Video Mediaset; il servizio è completamente gratuito, e servirà solo una connessione a Internet per riguardare la puntata. Anche coloro i quali vogliano fruirne da tablet o smartphone non dovranno preoccuparsi: scaricando l’app Video Mediaset, ottenibile gratuitamente sia per iOS che per Android, sarà possibile riguardare il programma in comodità. Tutti gli ospiti della seconda puntata di “Music” di Paolo Bonolis.

Music Paolo Bonolis: Ospiti e Replica Seconda Puntata

Tutto pronto per la seconda puntata di “Music”! Tanti gli ospiti, con grandi novità per questa seconda messa in onda del programma. Andiamo a scoprire cosa ci riserva la serata di Canale 5.

Questa sera grandissimi musicisti e cantanti che accompagneranno una mega orchestra: diretti dal maestro Diego Basso, la musica sarà ancora al centro di tutto grazie a 64 musicisti di grande caratura; verranno suonate alcune colonne sonore di Ennio Morricone. Anastacia, invece, si esibirà con “I don’t wanna miss a thing”, celeberrima canzone degli Aerosmith. Inoltre, Benji e Fede che cantano Ed Sheeran; Loredana Berté e Noemi con “A chi” di Fausto Leali; Piero Pelù con la famosissima “Il pescatore” di Fabrizio De André. Tra gli altri ospiti: Gianna Nannini, Dolcenera, Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, e i The Kolors.

Sembra davvero che sarà una grande puntata quella di stasera, con ospiti di prestigio e un repertorio di canzoni davvero da non sottovalutare. Qualcuno, in Rete, aveva addirittura etichettato la musica proposta da Canale 5 come addirittura “di livello troppo elevato” per una prima serata.

La prima puntata verrà ricordata anche per una piccola gaffe commessa da Paolo Bonolis. Il conduttore romano intratteneva Simon Le Bon dei Duran Duran, e si parlava di matrimonio. Così Bonolis: “Io, come te, so cosa significa essere amatissimo dalle donne. Eppure sono sposato da 15 anni“. La moglie Sofia Bruganelli, tuttavia, ha dichiarato subito dopo: “Veramente saremmo sposati da un po’ di più…“. Ovvio come nell’era dei social la gaffe sia diventata virale, e gli utenti di Facebook e Twitter si siano scatenati nei commenti ironici.

La replica della seconda puntata di “Music” sarà dunque visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DI “MUSIC” DI PAOLO BONOLIS

About Nicola Loseto 184 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.