Replica Music di Paolo Bonolis in Streaming su Video Mediaset: Puntata intera dell’11 gennaio 2017

fonte foto: TgCom24

La replica di Music di Paolo Bonolis è in streaming su Video Mediaset. Ecco come vedere la puntata intera dell’11 gennaio 2017.

“Music” di Paolo Bonolis: tutte le info su come vedere la puntata intera dell’11 gennaio 2017 in streaming. La puntata sarà visibile sulla piattaforma Video Mediaset. Il servizio offerto dal gruppo Mediaset è disponibile in maniera completamente gratuita: non vi sarà bisogno di fare un accesso ad alcuna area riservata, e pertanto chiunque abbia una connessione alla Rete potrà riguardare “Music”. Anche i possessori di tablet e smartphone potranno guardare la replica senza alcun problema: scaricando la app Video Mediaset, gratuita per iOS e Android, sarà facile riguardare il programma per intero.

Music Paolo Bonolis: Ospiti e Replica Prima Puntata

Un grandissimo successo. Così si potrebbe riassumere la prima puntata di “Music”, il programma condotto da Paolo Bonolis: tantissimi gli ascolti registrati da Auditel per questa prima apparizione televisiva di quello che si preannuncia essere uno dei programmi più seguiti di questo inverno. Le puntate, però, saranno solamente due, e dunque vedremo il varietà di Bonolis soltanto in un’altra occasione. Alcuni numeri? Circa 4.6 milioni di spettatori, arrivando a superare la soglia del 21% di share. Davvero una buona base per un programma che si candida a essere alternativa del Festival di Sanremo.

Gli ospiti della prima puntata sono stati davvero illustri: nomi come Tullio De Piscopo, Enzo Avitabile, Ezio Bosso, John Travolta e John Miles, ma anche artisti come Simon Le Bon, Elisa, Francesco Renga, Fedez e J Ax, The Kolors e Manuel Agnelli. Il repertorio è stato di natura estremamente eterogenea, mantenendo la qualità del programma su livelli davvero alti: Pink Floyd, Beatles, Articolo 31, Mina, Leonard Cohen e Pino Daniele.

Nella conduzione del programma, come suo solito, Bonolis si è affidato all’amico di sempre Luca Laurenti. I due costituiscono ormai da decenni un duo davvero consolidato della televisione italiana, conducendo con un tono sempre molto scherzoso, ma capace di regalare comunque grandi emozioni al pubblico. Ne abbiamo avuto prova in Ciao Darwin: la verve dei due è rimasta intatta negli anni.

“Music” è stato prodotto da Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, ed è stato scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

La replica di Music di Paolo Bonolis sarà dunque visibile in streaming gratis su Video Mediaset. Ecco il link per guardarla.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI MUSIC

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.