Replica Nemica Amatissima in Streaming su Rai Play: Puntata intera del 7 gennaio 2017

fontefoto: 98zeroinfo.com

Replica Nemica Amatissima Show: ecco tutte le info per rivivere l’intera puntata del 7 gennaio 2017 in streaming gratis su Rai Play.

Rivali nel corso degli anni ’80 nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana, compagne di avventura nel nuovo show in onda su Rai Uno, che ha già tenuto compagnia ai telespettatori nel mese di dicembre con due puntate che hanno registrato un successo inaspettato alla vigilia. Il terzo appuntamento con #nemicamatissima consentirà a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi di svelare diversi dettagli di alcune immagini inedite, senza dimenticare di fare chiarezza sulle chiacchiere e i gossip “usciti” nelle ultime settimane, che hanno decisamente incuriosito il pubblico a casa.

Inoltre, i fans delle due protagoniste potranno assistere ad esibizioni storiche delle loro beniamine, che daranno spettacolo interpretando pezzi del proprio repertorio giovanile, comprese sigle che hanno fatto la storia della Tv del Belpaese. In studio ci saranno anche i simpaticissimi Lillo e Greg, coppia reduce dal successo con “Natale a Londra (Dio salvi la Regina!)”, Alessandro Siani, protagonista assoluto del suo “Mister Felicità”, ed Ezio Greggio, storico conduttore di Striscia la Notizia, con questi ultimi che aiuteranno le due show girl a rilevare ogni verità e ad aprirsi completamente, su tutti i fronti, dinanzi alle telecamere. Infine, parteciperanno alla terza puntata di Nemica Amatissima Show il duo composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la cantante Gianna Nannini, la bellissima Belen Rodriguez, oltre a Nek, Giovanni Vernia e Roberto Vecchioni.

REPLICA NEMICA AMATISSIMA SHOW: STREAMING RAI PLAY

Tutto pronto, dunque, per l’atteso ritorno di Nemica Amatissima Show, programma condotto da Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, che andrà in onda su Rai Uno in prima serata sabato 7 gennaio 2017 e sarà disponibile in formato replica in streaming gratis su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato, che vi permetterà di rivivere l’intera puntata nella sezione “archivi video” a partire dalla fine dello show.

REPLICA PUNTATA NEMICA AMATISSIMA SU RAI PLAY QUI

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.