Replica Nemica Amatissima Show: Streaming Rai Play seconda puntata del 3 dicembre 2016

fontefoto: 98zeroinfo.com

Sabato 3 dicembre 2016 è stata trasmessa su Rai Uno la seconda puntata del programma Nemica Amatissima. Ecco tutte le informazioni e il link per guardare la puntata intera in formato replica streaming gratis.

Nemica Amatissima è un format deciso dalla Rai e condotto dalle due showgirl, che hanno fatto la storia della televisione femminile negli anni ’90, Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Nella prima puntata al fianco delle due conduttrici abbiamo visto la coppia di comici Lillo & Greg, mentre nella seconda puntata ci saranno due cantanti italiani: Nek e Cristina D’Avena. Tanti gli ospiti nella prima puntata provenienti anche dal mondo Mediaset, come Ezio Greggio, che si è lasciato andare ad un piccolo sketch comico, e Belen Rodriguez, presentatrice di Tu Si Que Vales.

L’intento di Nemica Amatissima è proprio questo: mettere in risalto anche programmi tv della concorrenza. Tanta musica, un bellissimo corpo di ballo, e non poteva essere altrimenti con queste due presentatrici, e un format vintage ma ancora vincente. Questo è il programma tv delle due belle ballerine e showgirl.

Nemica Amatissima Streaming gratis: puntata 3 dicembre 2016

«Non siamo mai state nemiche», confida Lorella Cuccarini guardando Heather Parisi negli occhi. «Ma neanche amiche», risponde la collega facendo spallucce. Ieri la puntata si era aperta così, con una rivalità tra due donne che aveva segnato trent’anni di televisione. Fino a ieri le due showgirl erano impegnate a lanciarsi frecciatine a mezzo stampa. Lo show propone i cavalli di battaglia delle due rivisti in salsa nuova, con ospiti, remix e corpo di ballo. Gianna Nannini sarà l’ospite d’eccezione del 3 dicembre. Nek si esibirà nella sua Laura non C’è, ci sarà anche un finto Mika.

Replica Nemica Amatissima seconda puntata: Streaming gratis su Rai Play

La quarta e ultima puntata di “Solo” è disponibile in streaming gratis sul portale online Rai Play. L’intera puntata è disponibile in formato replica on demand nella sezione dedicata al programma di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. La seconda puntata di Nemica Amatissima è visibile anche su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione ufficiale Rai Play disponibile e scaricabile su IOS e Android.

REPLICA NEMICA AMATISSIMA: STREAMING RAI PLAY

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.